CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sincronizzare contatti rubrica con facebook automaticamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nelen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare contatti rubrica con facebook automaticamente

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo su questo forum, ho appena acquistato un HTC Wildfire e sono troppo soddisfatto del mio smartphone.
    Sono passato però da un blackberry storm il quale riconoscendo il nome ed il cognome dei miei contatti in rubrica me li associava automaticamente a quelli di facebook mettendoci la foto e tutti i dati relativi.
    Ho notato che con android la cosa è possibile tramite un lavoro manuale, qualcuno di voi sa se è possibile farlo anche in automatico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissimo su questo forum, ho appena acquistato un HTC Wildfire e sono troppo soddisfatto del mio smartphone.
    Sono passato però da un blackberry storm il quale riconoscendo il nome ed il cognome dei miei contatti in rubrica me li associava automaticamente a quelli di facebook mettendoci la foto e tutti i dati relativi.
    Ho notato che con android la cosa è possibile tramite un lavoro manuale, qualcuno di voi sa se è possibile farlo anche in automatico?
    In automatico lo fa se il nome in rubrica è uguale a quello in facebook o se su facebook è stato messo il numero di telefono...
    Cosa che quasi mai avviene, quindi ti conviene farlo in manuale, alla fine nella maggior parte dei contatti magari avrai il suggerimento quindi è anche abbastanza veloce, io l'ho appena rifatto questa mattina perché per sbaglio non avevo messo i contatti su google ma sul telefono, e quindi non si sincronizzavano!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a farlo in manuale non riesco a mettere nome e cognome, finiscono i caratteri disponibili. cosa devo fare?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele90 Visualizza il messaggio
    io non riesco a farlo in manuale non riesco a mettere nome e cognome, finiscono i caratteri disponibili. cosa devo fare?
    lele guarda che ci sono 2 campi, il campo nome e il campo cognome sotto a nome! attento! mi sembra strano che usando tutti e 2 i campi finisci i caratteri!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema che quando vado a modificare il contatto non mi da ne il campo nome e ne il campo cognome. mi da solo due campi il primo è per mettere il nome ma non cè scritto nome ed il secondo il numero di telefono. sto sbagliando qualcosa forse...

  7. #6
    gLf
    gLf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele90 Visualizza il messaggio
    il problema che quando vado a modificare il contatto non mi da ne il campo nome e ne il campo cognome. mi da solo due campi il primo è per mettere il nome ma non cè scritto nome ed il secondo il numero di telefono. sto sbagliando qualcosa forse...
    selezioni il contato che hai in rubrica e lo colleghi a quello di facebook, cliccando in alto a destra (sul link spezzato): ti compare contatti collegati e colleghi quello che desideri (anche con la rubrica di gmail).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy