Si, è un negozio che ha vari gestori e questo che ho preso me l'ha dato marchiato 3.
Sotto tutti gli aspetti è uguale agli altri, l'unica pecca è questa..
Il software alla fine l'ho trovato e funziona perfettamente quindi escludo problemi di compatibilià.
Ho scritto anche una mail alla HTC ma non hanno capito un fico secco..
Mi hanno mandato un link per il download del software che non esisteva.... e per eventuali problemi mi hanno rimandato alla pagina di supporto di HTC dove come già avevo spiegato non riuscivo ad effettuare il download...
E quindi
Caso A.
chi ha gestito la mia pratica ad HTC è rimasto al commodore 64...
Caso B.
l'inserimento dei serial number dei Wildfire è in ritardo e quindi il mio non ha ancora l'autorizzazione al download.
Caso C.
i telefoni H3G o fastweb non hanno la disponibilità a questo servizio.
Quello che mi domando alla fine;
se fosse come nel caso C, ha senso limitare l'utente finale (che comunque spende dei bei soldini) solo per un discorso di marchio??
Tutto ciò premesso sono contento di questo telefono ed il software adesso ce l'ho.
Speriamo che dall'assistenza HTC licenzino Topo Gigio..
Saluti a tutti!