CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help! Touch Insensbile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Help! Touch Insensbile!

    Salve a tutti... prima volta che scrivo sul forum... comunque, mi si era rotto lo schermo del Wildfire e ho gia provveduto a comprare un altro e a sostituire il vecchio touch... rimontato il cellulare acceso, e... lo schermo funge, ma male, in alcuni punti non funziona, impossibile scrivere un messaggio o digitatre qualsiasi testo... solo sbloccarlo è un impresa!!!

    Help, please!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... prima volta che scrivo sul forum... comunque, mi si era rotto lo schermo del Wildfire e ho gia provveduto a comprare un altro e a sostituire il vecchio touch... rimontato il cellulare acceso, e... lo schermo funge, ma male, in alcuni punti non funziona, impossibile scrivere un messaggio o digitatre qualsiasi testo... solo sbloccarlo è un impresa!!!

    Help, please!
    Probabilmente lo schermo è difettoso??? dato che lo hai comprato recentemente te lo dovrebbero cambiare

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    però è strano eh, se lo hai appena cambiato a questo punto non sarei tanto convinto che si tratti del display.. mm non saprei che dirti, magari hai avuto molta sfiga, prova a fartelo ricambiare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero me lo cambino... non avendo un particolare biadesivo per display ho usato un biadesivo normale... e possibile che la causa del malfunzionamento del touch screen sia dovuta al collante? Mi sembra strano...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraR Visualizza il messaggio
    Spero me lo cambino... non avendo un particolare biadesivo per display ho usato un biadesivo normale... e possibile che la causa del malfunzionamento del touch screen sia dovuta al collante? Mi sembra strano...
    non credo :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy