Visualizzazione stampabile
-
Io leggo:
Versione firmware: 2.1-update1
Numero build: 1.16.772.1 CL186175 release-keys
Numero software: 1.16.772.1
Lo ha appena mandato la 3 direttamente a casa.... o_O
Sarebbe meglio aggiornarlo? In caso poi leggerò come, se possibile farlo "home made".
-
In che senso lo ha appena mandato la 3 a casa...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
In che senso lo ha appena mandato la 3 a casa...??
Nel senso che mio papà lo ha richiesto alla 3 come cellulare incluso nell'abbonamento e la 3 glielo ha spedito. Non l'ha preso in negozio.
Almeno così mi ha detto lui :)
-
Come ha suggerito Jimbodroid aspettiamo Froyo e stiamo calmi.
Una curiosità;
vai sul sito di HTC e cerca di scaricare il Sync mettendo il tuo seriale.
Vediamo se a te lo fa scaricare..
-
Quote:
Matt3
Una curiosità;
vai sul sito di HTC e cerca di scaricare il Sync mettendo il tuo seriale.
Vediamo se a te lo fa scaricare..
Nada, mi dà errore:
Quote:
Il download di questo software non è indicato per il tuo dispositivo.
-
Eccolo..
quindi è l'ennesima prova che noi col cellulare della 3 non possiamo scaricare il Sync..
Che politica commerciale del cavolo...
Fai anche tu una mail ad HTC va.. chissà che ci arrivino..
-
Quote:
Matt3
Eccolo..
quindi è l'ennesima prova che noi col cellulare della 3 non possiamo scaricare il Sync..
Che politica commerciale del cavolo...
Fai anche tu una mail ad HTC va.. chissà che ci arrivino..
Già è ridicolo che chiedano il seriale per scaricare un software... figurati poi fare anche discriminazioni in base all'operatore che lo fornisce... o_O
Mando sì una mail.
-
La mia paura come dicevo in altre occasioni è che questa discriminazione valga anche per
l'aggiornamento a Froyo... speriamo bene..
Matt
-
Mail mandata.
Quote:
Matt3
La mia paura come dicevo in altre occasioni è che questa discriminazione valga anche per
l'aggiornamento a Froyo... speriamo bene..
Matt
Beh, speriamo seriamente di no! Io devo ancora informarmi bene.. non so nemmeno cosa sia Froyo :D
Qui, però, mi sà che siamo OT, cercherò.
Edit: capito :P Speriamo di no caspita!
Edit 2 (18.24):
Risposta HTC alla mia mail:
Quote:
Ciao Marco,
Gentilissimo Sig.Marco, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta per il programma di htc sync , la informo che htc sta modificando questo programma, e quando verra' modificato ,sara' disponibile per tutti i telefoni wildfire. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web
HTC - Supporto, oppure vada su
HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria ha HTC
Sperem!
-
Hanno sistemato il bug!!! adesso è di nuovo disponibile! scarico e installo :)