CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

ma questo schermo è così pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti... io non ne farò un utilizzo da manager, anzi, per me sarebbe più uno sfizio e un intrattenimento. musica, internet e giochini ci devono essere, e anche la qualità dello schermo per me è molto importante. probabilmente andrò su un acer liquid. grazie ancora a tutti per i vostri preziosi consigli.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,io parlo da possessore di desire....la mia ragazza ha preso il wildfire e ho spesso modo di utilizzarlo....

    ovviamente è piu lento il processore,questo causa alcuni puntamenti delle applicazioni ma nulla di che...io sono abituato con un processore da 1ghz,quindi la differenza si vede subito...

    il telefono nel complesso è ottimo,si è vero il display ha poca risoluzione mi io ci ho guardato molto tranquillamente 2 film in aereo....
    come corpo telefono è ottimo,io preferisco il tipo di apertura della cover posteriore rispetto al desire...
    il telefono lo trovo bello solido e compatto,audio molto buono...ovvio,asphalt5 non gira ma se non lo usi solo per giocare,va benissimo,lettore mp3 funziona benissimo,stessa cosa per i vari social network.....

    davvero un ottimo telefono in relazione al prezzo.

    io lo consiglio.

    p.s. è come avere una polo e confrontarla con una golf....gran bella macchinina ma di un livello ingeriore....

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un ottimo terminale io possiedo un desire ma un mio amico ha un wildfire..ha installato fifa10 è parte benissimo in piu il piccolino di htc nn ha problemi al multitouch e questo nn è poco..beati loroooo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    grazie a tutti... io non ne farò un utilizzo da manager, anzi, per me sarebbe più uno sfizio e un intrattenimento. musica, internet e giochini ci devono essere, e anche la qualità dello schermo per me è molto importante. probabilmente andrò su un acer liquid. grazie ancora a tutti per i vostri preziosi consigli.
    Allora ti consiglio di prendere il Milestone , dovresti trovarlo ormai con 399€ nei negozzi e a meno su internet , poi se lo prendi di 2° mano dovrsti trovarlo intorno ai 299 € e vai TRANQUILLO!! io ho avuto a che fare con Liquid e indirettamente anche con Desire , il Desire è Ok ma x ora costa il Liquid è funzionalwe ma non può essere paragonato ne al Desire ne al Milestone!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio di prendere il Milestone , dovresti trovarlo ormai con 399€ nei negozzi e a meno su internet , poi se lo prendi di 2° mano dovrsti trovarlo intorno ai 299 € e vai TRANQUILLO!! io ho avuto a che fare con Liquid e indirettamente anche con Desire , il Desire è Ok ma x ora costa il Liquid è funzionalwe ma non può essere paragonato ne al Desire ne al Milestone!
    vero...unica cosa che per ora manca al motorola è froyo altrimenti secondo me è straperfetto forse meglio del desire perchè non ha problemi al touch

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    vero...unica cosa che per ora manca al motorola è froyo altrimenti secondo me è straperfetto forse meglio del desire perchè non ha problemi al touch
    X Froyo a Dicembre..............forse vero Plus del Milestone è la tastiera fisica !! che xpemmette agi amanti dei Games di inserire anche un accessorio che la trasforma in un Controller simile a quello della Playstation Insomma x gli amanti dei giochi è davvero uno dei migliori !

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicej3 Visualizza il messaggio
    Dire che lo schermo è un cesso è eccessivo, è uno schermo a 240x320 e di sicuro non è un 800x480, ma la qualità del touch è molto alta e si avvicina a quella del legend, il vero problema è appunto la risoluzione c'è a chi questo causa problemi e a chi no ma non ne pregiudica assolutamente l'usabilità. La qualità dell'audio non mi pare per niente scarsa, l'unica cosa che gli rimprovero è forse il volume massimo troppo basso, certo se metto su PIMP di 50 cent con i bassi aumentati a bomba è un altro discorso... comunque se lo si vuole usare come lettore musicale funziona benissimo (sarebbe gradito un equalizzatore ma si può trovere l'app nel market) dato che si usano le cuffie e si possono mettere le cuffie che si vogliono.
    Per quanto riguarda l'apertura, togliere la cover posteriore, è un pò faticoso ma una volta tolta (cosa che presumo non si faccia tutti i giorni e tanto meno più volte al giorno, se proprio c'è necessità di usare più sim in commercio vendono telefoni dual sim) e rimessa è proprio questa che da una alta solidità al telefono, la qualità costruttiva c'è e si sente.
    Certo la scocca del Legend unybody è un'altra cosa, ma il legend costa ancora minimo 100€ in più ed è difficile trovarlo in vendita. L'ho visto in pochi negozi online (tra cui expansys) a 430€ e a quel prezzo aspetto una settimana in più metto via altri 60€ e mi prendo il nexus one!
    Il wildfire è un telefono base con uno schermo a bassa risoluzione che va bene a quelle persone che hanno un occhio un pochino più esteta e lo preferiscono al Liquid (che costa uguale ma brutto e non sono l'unico che la pensa così) rinuciando a qualcosa a livello processore(ma non a livello ram). Certo non si può dire che lo schermo sia un amoled ma alla fine per navigare va benissimo, anzi offre un esperienza eccezionale per chi proviene dalla vecchia generazione di smartphone, figuriamoci per chi si introduce adesso nel mondo degli smartphone. Ti dirò di più con il mio wildfire posso controllare tutto quello che mi interessa con la flat, leggasi per esempio ssh sul server a casa, e per fare ciò l'ultima cosa che mi serve è avere un display a 800x480. I video di youtube si vedono bene anche a quella risoluzione e se voglio vedermi un film me lo guardo a casa sul fullHD o comunque su uno schermo più grande non sul 3.2 del Legend e del Wildfire o sul 3.7 del Desire e del Nexus.
    Poi se ti interessa giocare e hai 150-200€ in più, ben venga!

    Oserei aggiungere, se hai 150 euro in avanzo, comprati una console, non un cellulare per giocare...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Oserei aggiungere, se hai 150 euro in avanzo, comprati una console, non un cellulare per giocare...
    ce l'ho la console, ma ciò non toglie che quando sono in treno voglia farmi una partita a tetris
    comunque problema risolto, ho comprato un liquid

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicej3 Visualizza il messaggio
    Il wildfire è un telefono base con uno schermo a bassa risoluzione che va bene a quelle persone che hanno un occhio un pochino più esteta e lo preferiscono al Liquid (che costa uguale ma brutto e non sono l'unico che la pensa così) rinuciando a qualcosa a livello processore(ma non a livello ram).
    Io ho un Magic, e ho provato il Liquid di un mio amico e posso dar per certo che un processore di 780 Mhz al posto di uno da 528 Mhz fa un 'enorme differenza in relazione alle prestazioni, cosa che tu sottovaluti solo perchè sei un possessore di Wildfire. Dopo ciò, sempre per lo stesso prezzo, una risoluzione da 480x800 è a dir poco 100 volte meglio di una banalissima risoluzione da 240x320, che per altro è persino inferiore al magic che ha 320x480. Infine per concludere questa semplice verità:
    acer liquid>htc wildfire
    Quei soldi spendili bene e non in un wildfire!!
    Tra l'altro nicej3, non capisco di quali persone che si lamentano del liquid stai parlando, e in ogni caso sono di meno di quelle che si lamentano del Wildfire!! E, un'altra cosa: non parlar bene del tuo cellulare solo perchè è tuo, anzi dovresti ammettere gli enormi limiti del tuo telefono; non parlar bene del tuo cellulare solo perchè così lo fai comprare ad altre persone...invece di fargli spendere i soldi in un cellulare da poco, consigliali un buon terminale come il liquid e solo a quel punto potrai diventare un degno iscritto a questo sito.... perchè non sopporto la gente che maltratta le persone che hanno cellulari migliori e che per questo sono solo gelosi! Ciao!
    Ultima modifica di federicolandra; 20-09-10 alle 20:47
    1° Device Android:

    Modello: HTC Magic 32A
    Colore: Bianco-Rosso
    Recovery: Amon-Ra
    Radio: 6.35.10.18
    Hboot: 1.76.2007
    ROM: CyanogenMod 7
    Kernel: Farmatito Pershot

    2° Device Android:

    Modello: Nexus S i9023
    Colore: Nero
    Recovery: Clockworkmod 5.0.0
    Radio: XXKF1
    Hboot:
    ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
    Kernel:

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    gradiresti un thanks?! non ho resistito!
    hai un wildfire? se la risposta è no allora mi chiedo come tu faccia a giudicare!
    nicej3 non ha detto nulla di sbagliato ne ha denigrato il liquid, lo ha solo definito un aborto estetico e sfido chiunque a dire che non sia vero!

    Il wildfire ha una risoluzione bassa e lo ha detto, è uno smartphone non adatto ai giochi e lo ha detto.........quali sarebbero sti altri grandi difettoni del wildifre visto che lo conosci così bene?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy