Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morcas
ma va.... e perché quando navigo con internet ed opera mi dice che manca il plug in flash player? devo settare qualcosa sul telefono?
Cmq nelle app e nei processi non c'è.
ma se dovessi ottenere i permessi di root il potrei trovare le app che non trovo sul marcket?
i permessi di root non servono x "vedere" più app nel market...serve "solo" per poter scrivere nella partizione system dello smartphone...
-
Quote:
morcas
ma va.... e perché quando navigo con internet ed opera mi dice che manca il plug in flash player? devo settare qualcosa sul telefono?
Cmq nelle app e nei processi non c'è.
ma se dovessi ottenere i permessi di root il potrei trovare le app che non trovo sul marcket?
Usa il browser SKYFIRE e non avrai problemi con i video in flash ;)
-
Quote:
meja87
come da titolo ci sono delle applicazioni che non trovo. ad esempio puzzle bubble quello originale...l'ho visto su dei siti e ho utilizzato barcode scanner ma non me lo trova
non lo trovi semplicemente perchè il gioco in questione per chi dirige il market, risulta non adatto alla risoluzione del display del wildfire...trova siti alternativi...e ti assicuro che sul wildfire girano bene!!!!
-
Quote:
popples
Usa il browser SKYFIRE e non avrai problemi con i video in flash ;)
Appunto anche questo non c'è nel mio market. Ho trovato dolphin hd ma non skyfire. che schifo sto wildfire!