-
ma è possibile che non si possa segnare un numero di telefono durante una chiamata??
Buona sera a tutti!! Ma è possibile che durante una chiamata non si possa segnare un numero di telefono da richiamare appena finita la conversazione??? Sono io che sono imbranato o è una ENORME limitazione del Wildfire??? Vi prego, illuminatemi!!!!
E poi vi chiedo se sapete dove trovare un'applicazione tipo POST IT.
Grazie, ciao
-
-
-
in sostanza schiacci telefono e trovi tutte le chiamate di entrata in uscita è quelle perse... se è sconosciuto ti esce una + a destra e potrai aggiungerlo.
io li salvo nella sim del telefono i numeri ma le e-mail si salvano sul cell.
post it io uso: AK notepad
non so se ci sia un vero e prorpio post it ma per quello che devo fare mi va bene quello
-
-
certo che si può fare! durante la telefonata schiacci il "pulsante" in basso a sinistra e ti si aprirà la tastiera. scrivi il numero e al termine della chiamata rimarrà la schermata col numero.
-
Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:
-
OK, ma al termine della chiamata a me la schermata con la tastiera SPARISCE non lasciando traccia del numero segnato durante la conversazione!!!! Come mai???
Ciao
-
-
allora fai così. durante una chiamata, apri la tastiera, digita il numero, ci premi sopra e ti partirà la chiamata verso quel numero. dopo un nano secondo premi su chiudi e il numero ti rimarrà tra le chiamate effettuate mentre tu tornerai alla conversazione che stavi facendo.
-
-
....non è la soluzione migliore, ma se non c'è alternativa.....
Certo che gli sviluppatori si sono fatti una bella cappella!!! Speriamo che trovino una soluzione.
Ciao
-
-
caro LUCA, probabilmente non avevi capito bene il problema....
Comunque grazie, ciao
-
-
-
-
Androidiano
Per i post it prova one punch... È fatto molto bene!
-
-
ho installato Color Note e direi che x quello che mi serve va bene!!
Comunque grazie, ciao
-
Permessi di invio