CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Caricabatteria non funziona a cell spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma tu hai provato ad installarla ? tutto ok ? ritorna allo stato nativo ? fammi sapere che ci provò anche io

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mb17965 Visualizza il messaggio
    ma tu hai provato ad installarla ? tutto ok ? ritorna allo stato nativo ? fammi sapere che ci provò anche io
    no, non ho ancora provato perche' in realta' per ora me lo tengo cosi' (solo rooting con unrevoked e rom originale, ho solo il problema di ricarica batteria a telefono spento)

    comunque dovrebbe funzionare, questo RUU e' originale HTC e da quanto ho capito pialla via tutto (deve essere quello che usano in assistenza o simile)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mb17965 Visualizza il messaggio
    ma tu hai provato ad installarla ? tutto ok ? ritorna allo stato nativo ? fammi sapere che ci provò anche io
    Stavo leggendo questa discussione molto interessante....Tentato anch'io di "UNREVOKARE" il mio Wildfire, sei riuscito a trovare e installare la RUU originale?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo questa discussione molto interessante....Tentato anch'io di "UNREVOKARE" il mio Wildfire, sei riuscito a trovare e installare la RUU originale?
    no, non l'ho piu' fatto, tanto il problema e' proprio solo a telefono spento; in ricarica con cell acceso non ci sono problemi

    ps: se torno indietro non potrei piu' usare SetCPU, Cleancache, autostarts ecc... quindi ...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho letto su xda che qualcuno ha provato a utilizzare la RUU per unrootare il cell, però da quanto ho capito non c'è riuscito.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda che qualcuno ha provato a utilizzare la RUU per unrootare il cell, però da quanto ho capito non c'è riuscito.
    non ho letto; ti ricordi dove? magari hanno usato delle versioni errate di RUU

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    non ho letto; ti ricordi dove? magari hanno usato delle versioni errate di RUU
    Ciao Girello....Non mi ricordo in che topic si trova comunque sicuramente si trattava di qualche cell branderizzato, ti spiego anche perchè....Ieri (con la gocciolina di sudore che mi colava dalla fronte), ho rootato il cell, backupizzato la rom originale con nandroid e installata dopo il wipe la WildPuzzle 8.0.2. Dopo aver notato un rallentamento del sistema e un reboot improvviso del cell, ho fatto un restore della rom originale.
    Dopo un riavvio del sistema (con la rimozione della batteria per il problema che tu ben conosci), alquanto diciamo "deluso" dall'operazione di rooting, ho deciso di ripristinare lo stato iniziale del cell.
    Quindi, ho reinstallato HTC Sync (l'ultima versione), scaricate tutte le RUU, ho iniziato il ripristino dello stato originale del cell.
    Comunque confermo a chiunque abbia intenzione di unrootare il Wildfire che la RUU giusta è:

    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55.24_3.35 .15.31_release_142189_signed

    Quindi dopo (incrociando anche le dita dei piedi) le operazioni eseguite dalla RUU sono state ripristinate la recovery, è sparita l'icona superuser ed infine il problema della batteria è scomparso (era scontato che fosse Unrevoked a provocarlo).
    Ultima modifica di picmauro; 03-10-10 alle 10:13

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Ciao Girello....Non mi ricordo in che topic si trova comunque sicuramente si trattava di qualche cell branderizzato, ti spiego anche perchè....Ieri (con la gocciolina di sudore che mi colava dalla fronte), ho rootato il cell, backupizzato la rom originale con nandroid e installata dopo il wipe la WildPuzzle 8.0.2. Dopo aver notato un rallentamento del sistema e un reboot improvviso del cell, ho fatto un restore della rom originale.
    Dopo un riavvio del sistema (con la rimozione della batteria per il problema che tu ben conosci), alquanto diciamo "deluso" dall'operazione di rooting, ho deciso di ripristinare lo stato iniziale del cell.
    Quindi, ho reinstallato HTC Sync (l'ultima versione), scaricate tutte le RUU, ho iniziato il ripristino dello stato originale del cell.
    Comunque confermo a chiunque abbia intenzione di unrootare il Wildfire che la RUU giusta è:

    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55.24_3.35 .15.31_release_142189_signed

    Quindi dopo (incrociando anche le dita dei piedi) le operazioni eseguite dalla RUU sono state ripristinate la recovery, è sparita l'icona superuser ed infine il problema della batteria è scomparso (era scontato che fosse Unrevoked a provocarlo).
    Quindi avete avuto problemi??Io noto rallentamenti ma non instabilità del sistema sinceramente...

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao rs, abbiamo constatato che unrevoked da problemi con la carica della batteria a cellulare spento impedendone l'accensione.
    Per quanto riguarda il reboot improvviso del cell a me lo fa anche ora in originale e penso sia un problema dovuto a qualche app oppure alla RAM.
    In pratica se ricevi una chiamata durante la copia di qualche file (di grandi dimensioni) al termine della chiamata il cell si riavvia. Io ho provato a copiare un centinaio di mp3 sull'sd e durante la copia mi sono chiamato da un'altro cellulare rispondendo, attivando l'altoparlante e disattivando il mic su entrambi. Al termine della chiamata e dopo qualche secondo il cell si è riavviato. Il problema non c'è se si collega il cellulare al PC come unita disco. Provate anche voi e fatemi sapere.
    Ultima modifica di picmauro; 04-10-10 alle 11:07

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy