CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batterie e differenze tra dispositivi HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batterie e differenze tra dispositivi HTC Wildfire

    Salve a tutti, sono Vittorio e sono nuovo su questo forum; ho una domanda da porvi..qualcuno saprebbe spiegarmi, cortesemente, che differenze ci sono tra i dispositivi "htc wildfire" "htc wildfire G8" "htc wildifre buzz" "htc wildfire A3333" e "htc wildfire A6363?
    Io dispongo di un htc wildfire A3333 e dovrei comprare una nuova batteria; ne ho trovata una su e-bay originale utilizzabile, tra gli altri, per i seguenti cellulari: "htc wildfire G8", "htc A6363", "htc legend". Potrei sapere se si tratta di un prodotto compatibile con il mio cellulare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipes84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Vittorio e sono nuovo su questo forum; ho una domanda da porvi..qualcuno saprebbe spiegarmi, cortesemente, che differenze ci sono tra i dispositivi "htc wildfire" "htc wildfire G8" "htc wildifre buzz" "htc wildfire A3333" e "htc wildfire A6363?
    Io dispongo di un htc wildfire A3333 e dovrei comprare una nuova batteria; ne ho trovata una su e-bay originale utilizzabile, tra gli altri, per i seguenti cellulari: "htc wildfire G8", "htc A6363", "htc legend". Potrei sapere se si tratta di un prodotto compatibile con il mio cellulare? Grazie
    Allora la sigla A6363 è del legend le altre cose che hai chiesto riguardano tutte il dispositivo HTC wildfire comuque si la batteria è compatibile , se puoi posta il link così ti aiuto .

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

    pipes84 (29-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Allora la sigla A6363 è del legend le altre cose che hai chiesto riguardano tutte il dispositivo HTC wildfire comuque si la batteria è compatibile , se puoi posta il link così ti aiuto .
    Ti ringrazio per la risposta utilissima...io sono andato in tilt quando ho visto tutte quelle sigle!! Per fortuna ho risolto, ho comprato la batteria, riskiando, ma mi è andata bene...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipes84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Vittorio e sono nuovo su questo forum; ho una domanda da porvi..qualcuno saprebbe spiegarmi, cortesemente, che differenze ci sono tra i dispositivi "htc wildfire" "htc wildfire G8" "htc wildifre buzz" "htc wildfire A3333" e "htc wildfire A6363?
    Io dispongo di un htc wildfire A3333 e dovrei comprare una nuova batteria; ne ho trovata una su e-bay originale utilizzabile, tra gli altri, per i seguenti cellulari: "htc wildfire G8", "htc A6363", "htc legend". Potrei sapere se si tratta di un prodotto compatibile con il mio cellulare? Grazie
    ciao anche io ho lo stesso dilemma! hai quindi scelto la batteria adatta al G8...A6363 etc??
    mi saresti di aiuto
    grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepechico Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho lo stesso dilemma! hai quindi scelto la batteria adatta al G8...A6363 etc??
    mi saresti di aiuto
    grazie


    S' alla fine ho preso la batteria per HTC Wildfire G8. Figurati!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy