CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Caricabatteria non funziona a cell spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Caricabatteria non funziona a cell spento

Ciao, ho visto che ci sono già alcuni post a riguardo ma nessuno che presenti o risolva il mio problema, dunque ho fatto GoldCard e Unrevoked sul mio HTC Wildfire e tutto è filato liscio ai primi tentativi ho quindi voluto fare la procedura per ricalibrare la batteria dato che mi sembrava si scaricasse con una certa rapidità:
    1 Portare il cell alla massima carica e scollegare il caricabatteria da muro in dotazione con il Wildfire
    2 Spegnere il Wildfire e rimetterlo sotto carica finchè non ricompare la luce verde
    3 Entrare in Recovery e fare il wipe battery
    Il problema: al secondo passaggio, cell spento e ricarica, ho atteso quasi un giorno intero e la luce sempre arancione, scollegato e la luce rimaneva accesa arancione, ho tolto la batteria e riavviato, tutto ok, ripeto la procedura, al primo passaggio ricarica da ceell acceso tutto ok ma al secondo passaggio nuovamente non carica, rilevo la batteria, entro in recovery ed eseguo il wipe battery, tutto ok, la batteria sembra tenere e ricarica se il cell è acceso ma se lo spengo e lo metto sotto carica sembra che si blocchi rimanendo con la luce arancione anche scollegando il caricabatteria e sono costretto a togliere la batteria per resettarlo e poterlo riavviare.
    In conclusione quando metto il mio wildfire sotto carica da spento si blocca, qualcuno ha qualche idea o esperienza di un simile comportamento?
    Grazie anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao anche io ho lo stesso problema
    Per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria !!!
    aiutateci

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto che ci sono già alcuni post a riguardo ma nessuno che presenti o risolva il mio problema, dunque ho fatto GoldCard e Unrevoked sul mio HTC Wildfire e tutto è filato liscio ai primi tentativi ho quindi voluto fare la procedura per ricalibrare la batteria dato che mi sembrava si scaricasse con una certa rapidità:
    1 Portare il cell alla massima carica e scollegare il caricabatteria da muro in dotazione con il Wildfire
    2 Spegnere il Wildfire e rimetterlo sotto carica finchè non ricompare la luce verde
    3 Entrare in Recovery e fare il wipe battery
    Il problema: al secondo passaggio, cell spento e ricarica, ho atteso quasi un giorno intero e la luce sempre arancione, scollegato e la luce rimaneva accesa arancione, ho tolto la batteria e riavviato, tutto ok, ripeto la procedura, al primo passaggio ricarica da ceell acceso tutto ok ma al secondo passaggio nuovamente non carica, rilevo la batteria, entro in recovery ed eseguo il wipe battery, tutto ok, la batteria sembra tenere e ricarica se il cell è acceso ma se lo spengo e lo metto sotto carica sembra che si blocchi rimanendo con la luce arancione anche scollegando il caricabatteria e sono costretto a togliere la batteria per resettarlo e poterlo riavviare.
    In conclusione quando metto il mio wildfire sotto carica da spento si blocca, qualcuno ha qualche idea o esperienza di un simile comportamento?
    Grazie anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ciao
    ho anche io lo stesso problema, credo che tutto dipenda dal rooting fatto con unrevoked... prima non mi capitava.

vedi altro mio messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oggi ho rasato tutto ed instalalto la v 8.1
    Sembra il problema sia risolto !

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao, le ho provate tutte anch'io ma niente da fare, quando è spento e si mette in carica al momento che dovrebbe passare con il led verde, si blocca.
    In effetti quando è spento non è che non si carica, si carica ma quando è al massimo blok e vai con il leva batteria, intendiamoci quasi mai si carica il telefono da spento ma sapere che non funxia mi fa veramente girare, ad ogni modo è evidente che una strana combinazione di situazioni fa si che il mio wildfire, come il vostro, si blocchi proprio a causa di unrevoked.
    Comunque visto che tra hard reset, installa e disistalla ecc. già che ci sono tanto vale che mi accinga a flashare e vorrei farlo con la wildpuzzle 8.1 che ho visto che hanno corretto un attimino.

alcune domandine da niubbo cacca dosso:
    mb17965, hai flashato tutto? quali hai messo la 0001 e poi? la radio hai messo anche quella? e quale? non tenerci sulle spine dicci come funziona!!!
    fasix, dove sei? guarda che abbiamo capito che sei uno smanettone, dicci come la vedi anche tu, consigli di installare la wildpuzzle 7.3 o la 8.1? l'hai già fatto?

scusatemi con tutte ste domande ma ogni volta che mi decido a flashare trovo dei post che mi fanno rabbrividire e queste operazioni sono da cardiopalma per me.

Grassie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Cristoforo.
    Io ho effetivamente installato la 8.01 con la radio.
    Ora sembra funzionare tutto, tranne l'integrazione con Facebook.
    Ma almeno si riaccende.

Comunque essendo il + nubbio di tutti, spero di aver fatto tutto correttamente, ma almeno ora funziona anche app2sd !!

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mb17965 Visualizza il messaggio
    Ciao Cristoforo.
    Io ho effetivamente installato la 8.01 con la radio.
    Ora sembra funzionare tutto, tranne l'integrazione con Facebook.
    Ma almeno si riaccende.

Comunque essendo il + nubbio di tutti, spero di aver fatto tutto correttamente, ma almeno ora funziona anche app2sd !!

Ciao
    puoi spiegare meglio come hai fatto e cosa c'e' da fare?

mi spiegate inoltre la questione della "radio"? si intende la radio fm o le comunicazioni radio gsm?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho scaricato prima la 001, fatto rest di fabbrica, bootloader, poi ho installato la 001, ho riavviato, ho creato la partizione da clockworld come da guida su xda poi di nuovo bootloader per la radio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

UHMM c'è ancora qualcosa che non và
    Stamattina 15 minuti per riaccenderdi.
    Comunque seccondo me meglio tornare alla ruu origianle, visto che di migliorie ne ho viste ben poche.
    Chi sa vi prego vi prego dove reperire una RUU originale vist che io non ho fatto inizialmente il backup ?
    Aiutatemi anche perchè se vao avanti così penso di doverlo portare in assiestenza !!
    Aiutatemi !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mb17965 Visualizza il messaggio
    UHMM c'è ancora qualcosa che non và
    Stamattina 15 minuti per riaccenderdi.
    Comunque seccondo me meglio tornare alla ruu origianle, visto che di migliorie ne ho viste ben poche.
    Chi sa vi prego vi prego dove reperire una RUU originale vist che io non ho fatto inizialmente il backup ?
    Aiutatemi anche perchè se vao avanti così penso di doverlo portare in assiestenza !!
    Aiutatemi !!!
    io mi sono sempre chiesto... ma se per fare il backup iniziale ci vogliono i permessi di root, come si fa a fare il backup senza prima usare unrevoked? a quel punto, anche usando nandroid backup, si fa un backup che non e' reale (la recovery per esempio e' diversa)

comunque io ho scaricato da qui:

Index of /shipped/Buzz/

la RUU per il nostro dovrebbe essere:

RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55.24_3.35 .15.31_release_142189_signed.exe

confermi? l'unica cosa e' che rispetto al mio wildfire (unrevoked e rom originale), nelle informazioni software del telefono vedo 13.45.55.24H (con la H finale)

e' la stessa cosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio