Originariamente inviato da
cristoforo
Ciao, ho visto che ci sono già alcuni post a riguardo ma nessuno che presenti o risolva il mio problema, dunque ho fatto GoldCard e Unrevoked sul mio HTC Wildfire e tutto è filato liscio ai primi tentativi ho quindi voluto fare la procedura per ricalibrare la batteria dato che mi sembrava si scaricasse con una certa rapidità:
1 Portare il cell alla massima carica e scollegare il caricabatteria da muro in dotazione con il Wildfire
2 Spegnere il Wildfire e rimetterlo sotto carica finchè non ricompare la luce verde
3 Entrare in Recovery e fare il wipe battery
Il problema: al secondo passaggio, cell spento e ricarica, ho atteso quasi un giorno intero e la luce sempre arancione, scollegato e la luce rimaneva accesa arancione, ho tolto la batteria e riavviato, tutto ok, ripeto la procedura, al primo passaggio ricarica da ceell acceso tutto ok ma al secondo passaggio nuovamente non carica, rilevo la batteria, entro in recovery ed eseguo il wipe battery, tutto ok, la batteria sembra tenere e ricarica se il cell è acceso ma se lo spengo e lo metto sotto carica sembra che si blocchi rimanendo con la luce arancione anche scollegando il caricabatteria e sono costretto a togliere la batteria per resettarlo e poterlo riavviare.
In conclusione quando metto il mio wildfire sotto carica da spento si blocca, qualcuno ha qualche idea o esperienza di un simile comportamento?
Grazie anticipatamente