CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Android Market Froyo anche su Android 2.1 Eclair

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Android Market Froyo anche su Android 2.1 Eclair

    Salve a tutti ho scoperto poco fa (non so se sono il primo) che android market della versione 2.1 avrà un aggiornamento che lo porterà ad essere come il market che si trova su FROYO!

    Ci staremo avvicinando cosi a Froyo noi del wildfire e tutti gli altri 2.1???????

    Speriamo!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa dovrebbe essere una notizia bomba, ma mi sembra passata inosservata. Come mai? Io comunque non sono riuscito ad installare niente perché cliccando sul link che danno, appare una pagina standard di rapidshare senza alcun file da scaricare.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io lo scaricato e sinceramente e tutto vero, ho il market di froyo! comunque,
    1-non ho detto che sia una notizia bomba! se non sai leggere non e colpa mia
    2- non sai nenache scaricare un file!
    3- non eri obbligato a rispondere

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda, forse mi sono espresso male o tu non mi hai capito. Ma il mio non voleva essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti, anzi non era attacco contro nessuno.

    Mi aveva stupito che una notizia così fosse passata quasi inosservata, quando tutti i possessori di WF mi sembra che stiano aspettando Froyo come un uomo nel deserto cerca l'acqua. Avevo infatti il dubbio di non aver captito una mazza e che in realtà si parlasse di tutt'altro (non per niente sono un neofita di Android).

    Detto questo, senza per forza volermi discolpare oer il malinteso, di mando comodamente a xxxxxxxxx.
    Ultima modifica di fingam; 13-10-10 alle 13:13

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda ti stavo cercando di mandare le mie scuse ma finito quello che hai scritto mi rimangio tutto e con altrettanta cortesia ti ci rimando anche io!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok, ci andiamo insieme perché tanto c'è sempre un sacco di gente che ci va e chiudiamo qui la faccenda. adesso vedo se riesco ad editare il mio post.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spero di interrompere la flame war (che come sempre, secondo me, si genera per la troppa poca voglia di presumere che l'altro abbia buone intenzioni)...
    Ho notato che da qualche giorno l'aspetto del market mi è cambiato (uso un wildfire con eclair): ho il bottone "aggiornamento automatico" e una scheda dedicata ai commenti. Da quanto ho capito sono le caratteristiche del new market froyo quindi... Il bello però è che io non ricordo di aver fatto assolutamente nulla per aggiornarlo! Boh forse mi proponeva un aggiornamento e l'ho fatto tra gli altri senza ricordarlo... comunque vi assicuro che non ho avuto bisogno di scaricare di nuovo l'app e installarla dal file manager.

    PS. Il consiglio sulla flame war non è per fare il saccente, assolutamente: è un esercizio mentale che a me ha risparmiato spesso di prendere tutti gli spini per la punta!
    Siccome non posso conoscere le intenzioni di chi mi scrive una risposta perché purtroppo vedo solo il testo (e ahimé non posso nemmeno dedurle dall'intonazione della voce o dall'espressione...) do per scontato in prima battuta che siano buone (del resto, che motivo avrebbe un altro utente del forum di rispondermi male senza motivo, se nemmeno mi conosce?).
    Basta, sto parlando troppo! Ciao!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gzaf Visualizza il messaggio
    Ho notato che da qualche giorno l'aspetto del market mi è cambiato (uso un wildfire con eclair): ho il bottone "aggiornamento automatico" e una scheda dedicata ai commenti.
    Dove ce l'hai questo bottone di aggiornamento? Quando apro il Market vedo in alto a destra la lente di ricerca e poi i tre Apps Giochi e Download.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se apri la pagina di ogni app installata c'è la spunta "aggiornamento automatico" subito sotto alle stelline per la valutazione. Mi sembra che prima non ci fosse...
    Scusa ero stato poco chiaro prima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy