Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cappe
Ciao,
questa non è la sezione appropriata per la tua domanda in quanto il topic è specifico per l'aggiornamento del wildfire.
In ogni caso credo che tu debba pensare in primis ai tuoi bisogni attuali, visto che cmq il Gratia non arriverà tanto presto sul mercato e che non hai uno smartphone. Come si sa, la tecnologia corre quindi il nuovo è sicuramente un acquisto più sensato sotto questo punto di vista anche perchè avrà aggiornamento a Froyo che noi stiamo aspettando con ansia ormai da mesi.. la questione è che probabilmente sia Wildfire che Gratia difficilmente oltre a Froyo riceveranno ulteriori aggiornamenti visto che Gingerbread sia più avido di risorse hardware di cui i due "piccolini" sono carenti (specie processore e gpu). Io ti dico che questo ultimo aspetto mi sta frenando parecchio in quanto lo schermo non sempre è adatto per la navigazione in internet, alcune app non girano (manco si vedono dal market), giochi non parliamone.. quelli in 3d non vanno proprio.. quelli in 2d dipende.. un bubble blast 2 che ho provato ieri sera sul mio va a scatti e a volte blocca il telefono..
Insomma sto facendo un pensierino su un modello più pompato, magari anche un Desire (non l'HD) o addirittura un Galaxy S.. vedremo
Ti sbagli....il Gratia è già uscito sul mercato e potete trovarlo in tutti i negozi Euronics, Mediaworld e Trony e altro.... solo che costa la bellezza di quattrocento euro!! e parità Hardware è IDENTICO al Wildfire solo che ha un processore da 600Mhz invece 528 e una batteria più fiacca a 1200mah invece che 1300mah come il Wildfire.....insomma il Gratia lascialo perdere! se devi spedere 400 euro puoi farti molto di meglio e magari ci metti pure qualcosina in più e di certo trovi di meglio!
il Wildfire lo trovi a 279 euro.....direi che non c'è paragone come qualità prezzo e sono sicuro che alla fine Froyo arriverà! quindi conviene mille volte di più il Wildfire!
saluti
Francesco
-
@Francesco/Bovadilla
Infatti, io avevo puntato il Gratia proprio perchè lo avevo visto nei negozi.
Comunque dato che è il mio primo smartphone adesso non voglio spendere cifre esagerate e devo decidermi tra Wildfire e OptimusOne.
Mi limito a questi due per iniziare a mettere le mani su Android e rootare il telefono.
Grazie comunque per il tuo feedback
-
Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011
http://android.hdblog.it/2010/12/03/...fire-e-legend/
-
Da un messaggio twitter HTC germania parla di FroYo per Legend tra 2 settimane e per Wildfire nei primi mesi del 2011
HTC Germania parla di Froyo per Wildfire e Legend
-
Quote:
Wolf230
se vabbè arrivederci..
io attendo con ansia una versione stabile di cyanogen.
-
basta ci rinuncio.....andremo così a oltranza.....mah...
-
-
Stamattina disponibile aggiornamento, Niente da fare.. NON E' FROYO!!!
Anche il Legend ha ricevuto un aggiornamento, ma anche per lui non è Froyo.
A chi interessasse la versione del software che ho installato ora è la 1.37.405.1
Non conosco al momento eventuali migliorie inserite con questo aggiornamento in quanto non comunicate nel log.
A presto!
-
ragazzi dopo laggiornamento al froyo il tel mi si è bloccato completamente non è stato possibile sbloccarllo ho dovuto mandarllo in assistenza occhio al primo aggiornamento alla 2.2
-
Quote:
salvo80
ragazzi dopo laggiornamento al froyo il tel mi si è bloccato completamente non è stato possibile sbloccarllo ho dovuto mandarllo in assistenza occhio al primo aggiornamento alla 2.2
sbloccarlo in che senso ?