CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
Discussione:

sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono stato chiamato direttamente da HTC ITALIA PER FROYO

    salve ragazzi non so se a voi e successo la stessa cosa ma a me proprio adesso mi hanno chiamato da HTC ITALIA (e per giunta il direttore) sul fatto che potresto sempre sul "famigerato" aggiornamento FROYO!!!! mi hanno chiesto il xke delle mie lamentele; e gli ho risposto dicendo che sono deluso dal fatto che per questo terminale era previsto froyo entro settembre ma non e arrivato nulla!!!!!
    arrivando al dunque mi hanno detto:
    - che siccome google non è soddisfatto di android 2.2 come prestastioni SU TUTTI I TELEFONI ANDROID lo sta bloccando e pian piano ritirando dal mercato per sistemarlo e correggere i vari bug! mi è stato detto anche che per i telefoni aggiornati gia a Froyo verra rilasciato qualche nuovo aggiornamento per correggere queste lacune, mentre per gli altri android con sistema operativo 2.1 TRA UN PAIO DI SETTIMANE ( MI HA DETTO 3-4) verra rilasciato il "famigerato" aggiornamento adroid 2.2 gia corretto e sistemato!!!
    in conclusione mi è stato che anche se di tutto quello che mi ha detto non è ufficiale oggi google gli ha inviato un e-mail ad HTC su tutto quello che mi e stato appena riferito e che a giorni verrà resa pubblica!!! QUESTO RIPETO ANCORA UNA VOLTA MI E STATO DETTO PROPRIO DAL DIRETTORE DI HTC ITALIA!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo91 per il post:

    tenovis (27-10-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    la notizia mi fa stare molto allegro... l unica cosa che pero mi fa pensare a male è che questo che ti ha chiamato il famigerato direttore htc ti abbia chiamato solo per farti smettere di mandare e-mail...cmq sia è una notizia affascinante se vera...pero voglio fidarmi visto che a parlare era il direttore..^^ devo dirti solo grazie per aver assillato l htc ^^ almeno abbiamo qualcosa di piu sicuro ora
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    la notizia mi fa stare molto allegro... l unica cosa che pero mi fa pensare a male è che questo che ti ha chiamato il famigerato direttore htc ti abbia chiamato solo per farti smettere di mandare e-mail...cmq sia è una notizia affascinante se vera...pero voglio fidarmi visto che a parlare era il direttore..^^ devo dirti solo grazie per aver assillato l htc ^^ almeno abbiamo qualcosa di piu sicuro ora
    guarda spero almeno di aver fatto capire a quelli di HTC che ho protestato come del resto tutti per la mancanza di "serietà" ma soprattutto di INFORMAZIONE verso i clienti stessi che magari comprano per il fatto che si aspettano certi servizi e certe prestazioni da loro stessi GARANTITI!
    Parlando della discussione che ho avuto con quello di HTC ITALIA ho spiegando: che non sono deluso del telefono, dell'assemblaggio, dei materiali o anche del sistema operativo in generale ecc.. ma sono deluso dal fatto che magari una grande azienda come HTC che con questo problema sicuramente in futuro perderà clienti, non fa pressioni verso google (l'unica causa di tutto questo detto espressamente da questa persona) magari rilasciando qualche notizia ufficiale.
    Comunque non devi ringranziarmi perchè del resto utti abbiamo cercato in qualche modo di sapere di più, di informarci, scoprire qualche notizia su questo aggiornamento, in modo da condividere come ho fatto adesso io con tutto il forum ma anche con persone al di fuori, in poche parole ho solo fatto il mio "dovere" protestando!

    "l unica cosa che pero mi fa pensare a male è che questo che ti ha chiamato il famigerato direttore htc ti abbia chiamato solo per farti smettere di mandare e-mail"
    su questo non ti posso dare "putroppo" garanzie parche ho solo sentito la voce e mi poteva dire tutto quello che voleva (anche che era il presidente della Republica) può darsi anche che tutto quello che mi ha detto era falso o come dici tu per "non farmi piu inviare e-mail", non so forse e tutto vero..staremo a vedere perchè si dice sempre almeno dalle mie parti "fidarsi e bene, non fidarsi e meglio"

    Per concludere sono molto contento personalmente che queste proteste non siano state vane ma che almeno, qualcuno mi abbia risposto informandomi di PERSONA su tutti i problemi e le cause dovute a questo aggiornamento.

    Speriamo in qualche cosa di positivo, la speranza è l'ultima a morire!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh... non avevo mai sentito una cosa del genere :o xò speriamo davvero che per fine anno avremo tutti froyo... io non vedo l'ora... ho il wildfire da ieri e devo dire che android è davvero un bel sistema operativo... mi ero stancato di wm... anche se cucinato e stracucinato... la pasta è sempre la stessa...!

    Speriamo bene!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bè di tutta la conversazione, al di là dell'interlocutore più o meno attendibile, direi che una verità sicuramente c'è e cioè:
    che siccome google non è soddisfatto di android 2.2 come prestastioni SU TUTTI I TELEFONI ANDROID lo sta bloccando e pian piano ritirando dal mercato per sistemarlo e correggere i vari bug!
    che è purtroppo una triste verità.. la frammentazione dei dispositivi Android è sicuramente il rovescio di una medaglia di un sistema open (che poi tanto open non è). Mi sto interrogando se a questo punto il wildfire e in generale Android sia la mia scelta giusta. Utilizzo il telefono per lavoro, principalmente per chiamare. Ma volevo qualcosa di più e così mi son buttato in questa esperienza dalla quale però non sono interamente soddisfatto. Credo che alla fine la vera soddisfazione in questo dispositivo (ma in tutti gli android) risieda nel fatto di poterci "giocare", usandolo come root, mettendoci la rom che preferisci.. insomma smanettarci a piacimento. Io tempo da dedicare a queste cose non ne ho. L'uso che ne faccio è più da iPhone user: chiamo, mando messaggi, guardo la mail, scarico app.
    In più mi devo sentir preso in giro per un fantomatico aggiornamento che forse arriverà e avere app per il momento inferiori a quelle disponibili per iPhone ad esempio (1 su tutte Facebook e mi fermo qui, ma gli esempi sono molteplici.. Linkedin, Alitalia, Feltrinelli, ecc)
    Mi chiedo quindi: ma se spendo 1/3 per un telefono HTC (o qualsivoglia marca) rispetto ad un iPhone e doverne però prendere 3 perchè nel corso dello sviluppo di android non ho tutto ciò che mi serve e gli aggiornamenti e le app arrivano col contagocce.. che convenienza ho?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh io penso che nessun telefono sia esente da problemi e da attese più o meno lunghe per aggiornamenti e risoluzioni di bug... La convenienza della scelta fra un tipo di terminale ed un altro è sempre soggettiva e varia in base a tante cose.. Primo fra tutti il proprio budget personale.
    Personalmente ero incuriosito da android e prima di spendere 700 euro per un TELEFONO ci penso bene... Ho voluto tuffarmi in questo sistema operativo principalmente perchè ero stanco delle solite cose.. di windows mobile e symbian... scontati e vecchi... a mio avviso.
    Poi io col telefono prima di tutto appunto ci telefono.. poi ci navigo, ci scrivo mes e scarico... direi che per tutto questo un wildfire va più che bene...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Mi chiedo quindi: ma se spendo 1/3 per un telefono HTC (o qualsivoglia marca) rispetto ad un iPhone e doverne però prendere 3 perchè nel corso dello sviluppo di android non ho tutto ciò che mi serve e gli aggiornamenti e le app arrivano col contagocce.. che convenienza ho?
    Diciamo anche che stai paragonando due prodotti di fasce commerciali completamente differenti

    Wildfire è uno smartphone di fascia bassa, il melafonino di fascia alta. Se vuoi fare paragoni tra Apple e HTC devi prendere due modelli della stessa fascia. Ad esempio il 3GS e il Desire. Io sono un felice possessore di quest'ultimo. Di listino costa 200/300 € in meno rispetto al melafonino (a seconda del modello e di dove lo acquisti) e fa le stesse identiche cose..anzi a volte le fa pure meglio.

    Venendo alle applicazioni, l'app store di Apple è ancora in vantaggio, ma non dimentichiamoci che il melafonino è alla sua quarta generazione e invece il market da quanto tempo supporta prodotti Android?? In ogni caso secondo diverse fonti del settore tra il 2011 e il 2012 è previsto il superamento a favore di Android per quantità di applicazioni scaricabili.

    Per la qualità delle stesse poi, ovvio che Apple con i rigidi controlli che impone si presenti inizialmente meglio, ma vuoi mettere le potenzialità di un sistema open?

    Tu in tutto questo puoi farne l'utilizzo che preferisci e se non hai tempo da spendere (come non ne ho io d'altra parte..) per stare dietro alle ROM cucinate continua a farne l'utilizzo di cui parlavi: telefono, messaggi e apps...ma se sono le prestazioni del terminale che non ti soddisfano ripeto: avresti dovuto semplicemente puntare al fratello più grande: ovvio che un oggetto da 279€ non sia paragonabile ad uno da 700€!!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, confermo tutto.
    ho appena chiamato HTC e mi hanno detto che a breve verra' rilasciata
    bene almeno quello che mi ha detto quella persona non è falso!!ma a te che tempi ti hanno detto per il rilascio??

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    penso che a questo punto, sarà meglio aspettare i primi mesi del 2011 per avere qualcosa di stabile. Facciamoli lavorare e vedremo.

    (forse mi prendo un desire hd :o )
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    la notizia mi fa stare molto allegro... l unica cosa che pero mi fa pensare a male è che questo che ti ha chiamato il famigerato direttore htc ti abbia chiamato solo per farti smettere di mandare e-mail...cmq sia è una notizia affascinante se vera...pero voglio fidarmi visto che a parlare era il direttore..^^ devo dirti solo grazie per aver assillato l htc ^^ almeno abbiamo qualcosa di piu sicuro ora
    In effetti fa proprio ridere, considerando poi il fatto che il direttore generale italiano riveli ad un utente i segreti aziendali di Google apertamente è di uno spasso incredibile, ancora di più il fatto che qualcuno di creda.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy