Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
seh, figurati se HTC chiude i battenti perche' i soli utenti che posseggono wildfire non hanno froyo.... roftl
Beh non è solo per questo....già hanno lasciato per strada migliaia di Utenti che avevano l'HTC Magic e l'HTC Hero....che costavano decisamente di più del Wildfire....e adesso se lo danno in testa.....poi fanno altri due cellulari della stessa linea nuovi di zecca come il Wildfire e il Legend e abbandonano pure questi?? considerando che l'HTC non è che abbia poi tanti modelli a disposizione rispetto alla concorrenza se già prende giudizi negativi su Magic, Hero, Legend e Wildfire praticamente tutta la linea di punta della casa tranne il Desire è andata a puttane!! e tutto il resto, che è metà in pratica della produzione, ovvero roba tipo lo Smart, il Tatoo o l'HD e qualche altro sono o con Windows Mobile o di fascia bassa (vedi Smart) quindi in ogni caso non ci perdono tempo!! per ciò se sulla linea Smartphone competitiva buona fanno cilecca rispetto alla Nokia, che presto adotterà Android, alla Samsung o addirittura alla Android Stessa faranno schifo!!
l'HTC fino ad oggi andava forte grazie ad Android! nel momento in cui la Nokia Produrrà Android su tutti i suoi terminali o l'HTC si adegua o sai i bozzi che prende????
-
Quote:
met4ller
si puo' essere...pero' non e' vero che WF e' nuovo di zecca! c'e' gia' da inizio estate...
Ma devi avere sempre l'ultima parola te roftl!!! il Wildfire è nuovo di zecca nel senso che è il terminale di fascia media HTC ultimo appena uscito sul mercato! come Il Desire e il Legend! quando uscirà a Giugno prossimo l'HTC Gratia che sarà il nuovo terminale di fascia media dell'HTC che andrà a sostituire l'attuale Wildfire allora il Wildfire non sarà più "nuovo" per l'HTC e quindi degno di aggiornamenti ma ormai passato...come l'Hero e il Magic.....
-
ciao a tutti.
Mi deve arrivare un Wildfire brandizzato fastweb mobile a fine novembre l'ho ordinato già 10 giorni fa... potrebbe essere che l'attesa è così lunga siccome aspettano di mandarmelo con l'aggiornamento ad android 2.2 (froyo)?
è un'illusione? magari si... in questo caso per poterlo aggiornare, essendo brandizzato cosa dovrò fare? potrò scaricare l'aggiornamento o quelli brandizzati se la pigliano....?
-
ahimè devo darti una brutta notizia....non ti arriva di certo per altri motivi....ti sei andato a comprare un telefono BRANDIZZATO e questa categoria di telefoni in confronto a quelli non brandizzati ci mette molto più tempo a ricevere gli aggiornamenti perchè quest'ultimi devono essere valutati e accettati dal operatore prima di poter essere distribuiti.... quindi il Froyo per i telefoni non brandizzati arriverà tra almeno un mese!! perchè in queste settimane stanno aggiornando i Legend e poi si occuperanno del Wildfire quindi è già un miracolo se ce lo mandano per natale....
figuriamoci per i telefoni brandizzati!! quelli ci mettono anche tre o quattro mesi buoni in più a ricevere l'aggiornamento! nel senso che se a me mi arriva a natale sul mio Wildfire non brandizzato a te arriverà a maggio prossimo se la fastweb accetterà l'aggiornamento.....se per qualche motivo astruso la fastweb non lo accetta è capace che rimani con Eclair!! in genere però è molto difficile che un operatore non accetti un aggiornamento...
comunque mettiti l'anima in pace che su un telefono brandizzato l'aggiornamento arriva quattro mesi buoni dopo l'aggiornamento ufficiale dei telefoni "liberi" da brad
saluti
Francesco
PS dipende sempre comunque dall'operatore.....io ti parlo per esperienza personale della TIM.....magari la fastweb è molto molto più veloce a valutare e te lo manda due settimane dopo quello ufficiale...ma in genere ci mettono mesi..
-
grazie mille per la risposta... anche se mi fa girare i cosidetti... ma non è colpa tua :)
quindi nel caso in cui voglia aggiornare il telefono dovrò:
- farmi una gold card per sbrandizzare il cellulare... perdendo ovviamente la garanzia
- scaricare froyo per vie diverse?
-
O aspettare che il tuo operatore rilasci l'aggiornamento...;)
-
ehehehe... sti maledetti operatori telefonici... ti accalappiano con mega promozioni e poi te la mettono... ahaha
Ma si tanto non sono propriamente uno smanettone... rischierei di fare esplodere il cellulare!!!
La cosa che mi fa girare veramente le eliche non è tanto questo aspetto di fastweb... quanto il fatto che non pago il roaming solo se NON è effettuato su una rete GPRS! quindi quando mi connetterò via GPRS mi ciuccerà credito a bombazza... e non ho ancora capito come risolvere sta cosa... ma vabbè...
-
Quote:
jenaplinsky
grazie mille per la risposta... anche se mi fa girare i cosidetti... ma non è colpa tua :)
quindi nel caso in cui voglia aggiornare il telefono dovrò:
- farmi una gold card per sbrandizzare il cellulare... perdendo ovviamente la garanzia
- scaricare froyo per vie diverse?
esatto....o cambi il codice imei del telefono e ti becchi l'aggiornamento o ci metti una ROM tu manualmente di Froyo 2.2 ufficiale....
in ogni caso è vero che sbrandizzandolo perdi la garanzia, come la perdi mettendoci altre ROM dentro, però è anche vero che come lo hai sbrandizzato lo ribrandizzi come te pare.....basta che ti salvi il codice IMEI del telefono originale e poi quando vuoi ce lo rimetti, e quindi: cambi il codice IMEI, aggiorni, e rimetti il codice IMEI originale...
certo per quei tre quattro mesi che avrai froyo non godrai della garanzia, ma come la fastweb lo rilascia allora torna tutto normale....
insomma alla fine secondo me ti conviene aspettare st'estate che probabilmente ti arriverà anche a te e prosit...
-
Quote:
jenaplinsky
ehehehe... sti maledetti operatori telefonici... ti accalappiano con mega promozioni e poi te la mettono... ahaha
Ma si tanto non sono propriamente uno smanettone... rischierei di fare esplodere il cellulare!!!
La cosa che mi fa girare veramente le eliche non è tanto questo aspetto di fastweb... quanto il fatto che non pago il roaming solo se NON è effettuato su una rete GPRS! quindi quando mi connetterò via GPRS mi ciuccerà credito a bombazza... e non ho ancora capito come risolvere sta cosa... ma vabbè...
il Roming si paga sempre, anche quello della 3, lo paghi.....già è tanto che non ti fanno pagare per reti non gprs....l'unico modo è disattivarlo, se disattivi il roaming non ti ciuccia più credito....è l'unica soluzione credimi..
-
ma se disattivi il roaming quando fastweb non prende non ricevi neanche le telefonate?