Visualizzazione stampabile
-
Secondo me devi stare più tranquillo.. fai questo discorso su HTC ma non credere che passando ad altra marca questo possa cambiare.. te lo dico per esperienza personale ma penso come me tanti altri. Un telefono ha una vita utile molto breve rispetto a qualche anno fa, il tutto per stare a passo con la tecnologia.. è brutto da dire ma è puro e semplice consumismo. Se un telefono di fascia alta ha una vita media di 2 (o 3) anni, per un telefono come il nostro come minimo è dimezzata. Hai preso il WildFire a Luglio 2010? Bene dopo meno di un mese si sapeva già che a giugno 2011 uscirà il nuovo modello..ma tutti fanno così.. Nokia ha fatto uscire N8 ma su una piattaforma che ha già chiuso.. Samsung ha talmente tanti modelli che non ci si capisce più nulla (pensa a chi ha preso un Galaxy 1 edizione spendendo fior di euro, e dopo meno di 6 mesi si sapeva già che l'avrebbero lasciato decadere come supporto..)
-
ragazzi pessimo mio fratello ha appena fatto un aggiornamento 2.1 a un experia x 10 mini pro e ha i live wallpaper app2sd perche la sony ericsonn ha modificato qualcosina..in pratica loro che hanno un telefono peggio del nostro hanno questa possibilità e noi no...htc non si sta comportando per nnt bene... considerate che lui aveva un 1.6 fino a mezz ora fa e ora 2.1 con caratteristiche del 2.2 ed è un sony ericson... -.- pessima htc al momento.
-
Bè Sony ha attuato una politica un po' anomala.. pensa che su X10, notizia di ieri, dal 2011 avrà il multitouch che sin dal lancio avevano confermato che non avrebbe mai avuto.. e per finire pare che oltre a Froyo avranno pure Gingerbread (2.3). Se X10 mini avrà anche lui queste fortune direi che chi l'ha preso ha fatto un bel colpaccio (per me Sony Ericsson rimane con una croce su, come Samsung e Nokia...spero di non dover aggiungere HTC alla lista)
-
Dai però l' x 10 mini con Eclair comprendente di app2sd e live wallpaper è da non crederci, e invece noi possessori di wildfire rimaniamo a bocca asciutta... A questo punto conviene quasi più mettere una rom cucinata che aspettare l'aggiornamento ufficiale...dannata htc...
-
rimasto deluso e ora devo subire anche mio fratello che mi prende per culo perche ha un telefono meglio del mio che fino a oggi non si potevano neanche paragonare perche il mio era molto meglio... htc fail (per il momento)
-
Ma infatti vi conviene montare rom cucinate come ho fatto io.. due giorni dopo l' acquisto avevo gia' froyo... poi se esce ufficiale forse rimetto la rom originale ( forse perche' la cyanogen e' velocissima e se me l' aggiornano non la levo piu')...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
quindi tu hai la cyanogen?? la voglio mettere anche io..mi daresti il tuo contatto msn cosi parliamo un po che mi spieghi come installare questa rom?
-
Non ho msn.. se vuoi possiamo parlarne qui sul forum.. chiedi e ti rispondo xD
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
va bene ema per ora aspetto un altro po il froyo originale...vediamo male che va ti contatto per la cyano
-