Visualizzazione stampabile
-
Nuovo
Ciao a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo Mario.
Ho da poco acquistato un wildfire ma sono davvero molto poco esperto ed ho molti dubbi. Sto cominciando a leggere un po di post che ci sono per capire qualcosa ma essendo alle prime armi molte cose mi risultano difficili da capire.
Mi chiedevo se c'era qualcuno disponibile a scambiare un contatto msn o facebook cosi da poter chiedere qualche consiglio pių nell'immediato.
Garantisco non sono un molestatore o voglio fare postegge roftl
-
Ragazzi nobn c'e nessuno disposto ad aiutarmi :((
-
se ci sei adesso io sono connesso jimbo-92@hotmail.it č il mio contatto di msn...ti dico che so fare poche cose con il telefono se vuoi notizie per quanto riguardano rom alternative nn posso aiutarti per altre cose me la cavo
-
ahahahahahahahah
Grazie io sono mariogargiulo83@hotmail.it
Cmq tranq non sono per niente esperto mi servono consigli basilari sul funzionamento
-
il miglior consiglio č provare! poi sbagliando, come si dice, si impara un sacco! Ma cosa non ti č chiaro???
-
ecco bravo il problema e che provando e riprovando non ci riesco... cosa non so mmm.... na marea di cose XD.
Cmq sto cominciando anche io a raccapezzarmi un po grazie a qualche buon consiglio. Se posso chiederti qualcosa magari aggiungimi su msn
-
diciamo che se esponi i tuoi problemi qui sul forum sarebbe meglio, cosė magari aiuti anche altri che sono nella tua stessa situazione! Condivisione di conoscenza :-)
-
hai ragione cmq ok ho aperto proprio poco fa un nuovo post