CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Voce Navigatore GPS in cuffia Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voce Navigatore GPS in cuffia Bluetooth

    Signori buon pomeriggio
    mi chiedo: MA è MAI POSSIBILE CHE NON SI POSSA SENTIRE LA VOCE DEL MIO NAVIGATORE GPS DENTRO UNA COSTOSA CUFFIA BLUETOOTH DI ULTIMA GENERAZIONE QUALE E' LA "INTERPHONE F2" ????????
    l'ho installata sul casco della moto e le chiamate le becca tranquillamente...e ho dovuto scaricare un'applicazione dal market che permetta al telefono la risposta automatica quando è collegato in bluetooth con la cuffia.....ma il Navigatore?? la voce del navigatore quando è attivo NON si sente nella cuffia ma nel viva voce del telefono!!!!! Posseggo un Sygic Mobile 2010 come Navigatore! esiste un'applicazione che mi permetta di sentire l'audio del mio navigatore nella cuffia Bluetooth?? con il mio vecchio Nokia 5800 si sentiva tutto senza problemi nella cuffia compresa la voce di questo navigatore!! ora con il Wildefire e android Eclair 2.1 la voce del navigatore non vuole saperne di entrare nella cuffia bluetooth e continua a uscire dal viva voce....mentre le telefonate si sentono comodamente in cuffia!! vi prego postatemi un applicazione valida che mi possa permettere di ascoltare la voce del navigatore nella cuffia Bluetooth!!
    grazie mille

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A me il copilot va bene con l'auricolare si sente bene, secondo me dipende dal navigatore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok! copilot da dove lo scarico? è tipo tom tom? scarico il programma e le mappe poi compresi su Microsd oppure lo devo utilizzare per forza on line?? comprese le mappe??
    insomma potresti darmi qualche informazione per l'utilizzo e l'installazione di questo navigatore

    grazie!!


    saluti

    Francesco

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ti invio un PM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.....anche il Copilot parla in vivavoce!! possibile che non esista un modo per far entrare la voce del navigatore nell'auricolare bluetooth???
    mi sembra una situazione assurda!! sul Nokia 5800 ci parlava tranquillamente senza dare alcun problema...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Prova a recarti al negozio dove hai comprato l'auricolare vedi cosa ti dicono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy