Visualizzazione stampabile
-
Problema all'accensione
Magari questo problema ha un nome ben preciso, ma è la prima volta che mi capita e non so cosa fare.
Ho acceso il WF ed è comparsa una schermata con scritto:
BUZZ PVT SHIP S-ON
HBOOT-0.80.0007
MICROP-0622
ecc ecc ecc
alla fine mi dice di scegliere tra:
FASTBOOT
RECOVERY
CLEAR STORAGE
SIMLOCK
Non so quale scegliere, ma soprattutto non so cosa sia successo.
-
Non e che hai premuto per sbaglio il tasto per abbassare il volume quando lo accendevi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Non e che hai premuto per sbaglio il tasto per abbassare il volume quando lo accendevi?
Tutto è possibile. Ieri sera poi, visto che non avevo ricevuto nessuna risposta, l'ho spento e riacceso. E' comparso un triangolo rosso e non andava più niente (PAURA!). Ho tolto la batteria e adesso funziona bene.
Ma a cosa serve quella schermata?
-
Ti dico la cosa piu probabile che puoi fare in quella schermata, puoi fare il ripristino e farlo tornate come alla prima accensione
-
Grazie mille per la risposta. Però sarebbe utile, per me, sapere cosa fanno e con che scopo tutte e quattro le opzioni:
FASTBOOT
RECOVERY (suppongo sia il ripristino di cui parli tu)
CLEAR STORAGE
SIMLOCK
-
Allora ti spiego
nel Fastboot se ci entri poi trovare:
-reboot, riavvia semplicemente il telefono,
-reboot HBOOT riavvia in modalita HBOOT cioè quando premi tasto valume down e accensione.
-Non ricordo che altro sta dato che ho la clockwork mod(guarda sotto)
In Recovery invece, ti consciglio di dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
In clear storage invece:
-"pulisce" il sistema e da qui fai il ripristino.
Invece simlock non lo so proprio, credo che dovrebbe blaccare l'uso della sim inserita, cioè puoi usare solo la sim usata in quel momento che hai selezionato quella funzione. se sbaglio qualcosa replicate.