-
Androidiano
ultima domanda... i dati? a parte il backup, una volta installata la wildpuzzle, ci saranno, o dovrò rifare tutto da capo? (organizzazione di widget, e impostazioni varie)
-
-
-
E magari rimanesse tutto per come è...
No mi spiace, ma alla fine non ci vuole mica molto a riscaricare/riorganizzare tutto...
Inviato dal mio HTC Hero, usando Tapatalk.
-
-
Androidiano
capito... va bhe..
Ho iniziato il processo! Ho mandato il telefono in Hboot, collegato al computer e installato i driver. poi ho selezionato "recovery" e il telefono si è bloccato con un immagine del desire con un triangolo rosso davanti :S ma credo che ho sbagliato a selezionare io.
ora ho riavviato tutto, e sono di nuovo in hboot. Lancio unrevoked3 ma continua ad essere in "waiting for device"...
facciamo una cosa... hai un programma di chat, e un po' di tempo per aiutarmi? xD
-
-
Permettimi di dissentire, ma.mi sa che non hai letto bene...
Ad AVVIO AVVENUTO lancia reflash.exe .. altrimenti non va avanti...
-
-
Androidiano
ok...ora il telefono è avviato, e in modalità disco. Ho lanciato reflash.exe che dice: waiting for device. Plug phone in and enable usb debugging.
Perchè non va avanti?
-
-
Hai attiva il debug usb?
Applicazioni, sviluppo, debug usb e mettici il segno di spunta..
-
-
Androidiano
si... ho seguito tutti i passaggi...
-
-
E rimane sempre in attesa del device?
-
-
Androidiano
si... premetto che ho windows 7 64 bit.
ho collegato il wildfire, ho attivato la debug mode, ho impostato come metodo usb prima solo carica, e poi anche unità disco; ho lanciato il programma reflash.exe come amministratore. ma non va avanti...
-
-
Anche io ho flashato con win 7 64bit... ma tutto ok...
Hai installato i driver per Vista 64bit?
Hai rimosso HTC sync?
-
Permessi di invio