CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sblocco htc wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sblocco htc wildfire s

    Sono nuovo del forum e del mondo Android , perciò perdonatemi se chiedo cose che probabilmente sono state già discusse . Ho un HTC wildfire S che ormai viaggia con una memoria interna di una decina di MB e non riesco a disinstallare le applicazioni inutili nè a spostarle sulla scheda SD . Ho provato sul sito HTCdev le istruzioni per sbloccare il telefono, ma mi dà un messaggio di errore (token troppo lungo) .Ho seguito altre guide sul web e ho fatto diversi tentativi , anche con Unrevoked , che non riconosce il mio dispositivo, ma non sono approdato a nulla. In compenso, dopo tanti smanettamenti , mi è scomparsa la tastiera, per cui non riesco a mandare messaggi, email nè fare ricerche su Internet . Sarei disposto anche ad acquistare la HTC clip , ma non so come fare . Qualcuno può aiutarmi anche a "ritrovare" la tastiera ?
    Grazie mille
    ichnusa49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che qualcuno intervenga, vi aggiorno sulla situazione . Ho risolto il problema della tastiera "scomparsa " utilizzando la funzione "Ripristina i dati di fabbrica " . Quanto alla HTC (XTC) clip , ho trovato diversi rivenditori , ma solo uno forniva un elenco dei modelli supportati e guarda caso, il Wildfire S non c'era . Siamo sicuri che vada bene per il mio modello?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a sbloccare il bootloader seguendo la procedura del HTCdev . Ma adesso viene il bello... devo rootare il dispositivo . Ho visto che ci sono diversi programmi , da UNREVOKED al HTC_QUICKROOT , al HTC Wildfire S All_in_one toolkit e varie guide . Chi può aiutarmi a scegliere fra questi diversi metodi?
    Grazie
    ichnusa49

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito, grazie a questa guida ,https://docs.google.com/file/d/0B5ZT...Wjg/edit?pli=1 , ad installare la recovery-clockworck -5.0.2.8-marvel e tramite questa a fare le successive operazioni : backup della rom attuale, ottenimento dei permessi di root, ecc. Purtroppo , nonostante sia riuscito ad installare i programmi che mi permettono di cancellare ( o disabilitare ? ) le applicazioni installate col telefonino , non sono riuscito ad ottenere un grande spazio nella memoria interna , che adesso , con pochissime applicazioni da me installate , è di circa 80 mega . A questo punto ho anche seri dubbi che installando una nuova rom ottenga il risultato che mi ero prefisso .
    Chi mi può dire una parola chiara riguardo a questo ?
    Grazie , spero finalmente che qualcuno mi risponda
    ichnusa49

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda ti rispondo ma la sezione è quella sbagliata, dovresti postare su HTC WILDFIRE S e non su HTC WILDFIRE, forse per questo non avevi risposte, cmq 80mega secondo me è un grande spazio libero se come nuova ROM installi una cyano che una ROM nuda e cruda sicuramente guadagni ancora memoria (per wildfire usiamo anche questa guida per guadagnarne davvero tanta in più ma non so se va col tuo)
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    ichnusa49 (26-01-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    ciao, guarda ti rispondo ma la sezione è quella sbagliata, dovresti postare su HTC WILDFIRE S e non su HTC WILDFIRE, forse per questo non avevi risposte, cmq 80mega secondo me è un grande spazio libero se come nuova ROM installi una cyano che una ROM nuda e cruda sicuramente guadagni ancora memoria (per wildfire usiamo anche questa guida per guadagnarne davvero tanta in più ma non so se va col tuo)
    Scusa se non ho risposto prima , ma avevo aperto un'altra discussione riguardante i casini che mi ha combinato Link2SD mandando in tilt SuperUser . Ti ringrazio per la risposta , la guida mi sembra ottima e appena trovo il coraggio installerò la ROM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy