Salve a tutti, da ieri, sono un nuovo possessore di Htc Wildfire.
Da oggi il mio Htc dopo intervalli di 20/ 30 min (dipende dall'uso, ma spesso anche quando non lo uso), si riavviaed inoltre si surriscalda leggermente.
Ho tolto dai desktop, tutti i widget che richiedono aggiornamenti, come il meteo, segnalbri, friend....
rimanendo solo il gioco di serie della sfera metallica e 2 giochini scaricati,
e in un altro desktop 5 proogrammi tipo google googless, solo, accordatore chitarra, calcolatrice...(cioe applicazioni che bisogna far partire, per far si che occupino memoria virtuale).
Ho controllato in gestione batteria, e ho visto attivato solo Android con il 78% e la voce Display con 22%
queste percentuali sono normali?
inoltre in questo momento avevo il cell sottocarica, e gia si è riavviato 2 volte nell'arco di 30 min (non sono neanche collegato in wifi o in altri modi).
Quando si riavvia mi riesce puntualmente la notifica del fuso orario, qualsiasi scelta faccio, esce sempre.
Adesso la luce del led è rossa (non so se dipenda dal fatto che è sotto carica)![]()
Inoltre piccola parentesi:
tutti questi cambiamenti sono cominciati da stamattina.
l'HTC mi leggeva la mia scheda, ma non i numeri ,perchè li tenevo salvati sul vecchio cellualare, quindi o ricopiato i numeri nella scheda, rimettendola la medesina nel vecchio telefonino, e l'ho rimessa nell'Htc che pero' adesso non legge proprio più la scheda (che è mini,quindi è difficile metterla precisamente nell'igresso schede, che è largo).
Puo questo essere il motivo di questi continui riavvii e surriscaldamenti?
Chiedo a voi aiuto, perchè ho visto che siete molto preparati e gentili....
aspetto un vostro aiuto......![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ed inoltre si surriscalda leggermente.
Rispondi quotando

), ed ho chiesto ad un mio amico il piacere di farmi tenere per l'intera serata la sua SIM nell'htc....