CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

10 giorni e non va più il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPeppe Visualizza il messaggio
    Figurati...ai giorni nostri chi è che si prende un impegno? Di fronte alla mia incazzatura non si sono scomposti più di tanto, uno ha pure provato a dire che se è tornato nelle stesse condizioni forse è perchè il guasto non è risolvibile e che forse me lo dovevo tenere così !!!. Semplicemente inqualificabile.
    Cmq, visto che il cell e' in garanzia il gia citato codice a tutela dei consumatori prevede che nei 24 mesi di garanzia, ripartiti tra produttore e rivenditore, se il difetto del prodotto e' irreparabile va sostituito con un prodotto di egual valore (un'altro WF) e/o se non disponibile un modello superiore...Nel tuo caso e quindi entro il primo anno ad adempiere a quanto previsto e' HTC.
    Quindi contatta HTC in via bonaria, se non adempieno allora parti con le raccomandate e associazione dei consumatori.

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    purtroppo per far valere i nostri diritti c'e' sempre da alzare la voce, perche' per loro e' sempre comodo vendere, prendere i soldi, e poi fregarsene

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. è rientrato dalla seconda riparazione con lo stresso identico difetto e con la scritta nessun difetto riscontrato (terminale portato "nudo" al centro di raccolta HTC di Treviso).

    1) Ho scritto di nuovo ad HTC allegando stavolta un video ed una foto con la dimostrazione del difetto, ad oggi non mi hanno ancora risposto (!!).

    2) Ho scritto ad Altroconsumo che si è impegnata ad intervenire.

    3) Ho contattato il venditore (Mr.Price) il quale mi ha chiesto di inviare senza spese il terminale ed accessori a loro, lo manderanno in assistenza a Milano.

    Semplicemente scandaloso il trattamento che questa azienda mi ha riservato.
    Appena uscirò da questa maledetta storia venderò il terminale evitando accuratamente di riavvicinarmi più ad HTC.

    A buon intenditor, poche parole.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioPeppe Visualizza il messaggio
    Niente da fare. è rientrato dalla seconda riparazione con lo stresso identico difetto e con la scritta nessun difetto riscontrato (terminale portato "nudo" al centro di raccolta HTC di Treviso).

    1) Ho scritto di nuovo ad HTC allegando stavolta un video ed una foto con la dimostrazione del difetto, ad oggi non mi hanno ancora risposto (!!).

    2) Ho scritto ad Altroconsumo che si è impegnata ad intervenire.

    3) Ho contattato il venditore (Mr.Price) il quale mi ha chiesto di inviare senza spese il terminale ed accessori a loro, lo manderanno in assistenza a Milano.

    Semplicemente scandaloso il trattamento che questa azienda mi ha riservato.
    Appena uscirò da questa maledetta storia venderò il terminale evitando accuratamente di riavvicinarmi più ad HTC.

    A buon intenditor, poche parole.
    Ciao Zio......quoto per 3 motivi:
    il 1° motivo: A quanto pare sei veneto anche tu....Di dove sei? Io di Venezia...
    il 2° motivo: Hai citato una associazione dei consumatori che a mio parere è più una casa editrice che una associazione a difesa dei consumatori, e parlo per esperienza personale, poichè a suo tempo sono stato un loro iscritto ma al momento del bisogno sì sono intervenuti ma non appena il centro commerciale, dove avevo acquistato un condizionatore difettoso, aveva risposto con una lettera del loro legale....Altroconsumo ha battuto in ritirata.
    Quindi se proprio devi farti assistere da un'asociazione dei consumatori opta per "la casa del consumatore", poichè punto primo, agiscono realmente! (esperienza personale ), secondo: hanno una presenza più capillare sul territorio italiano.
    il 3° motivo: In merito ad HTC, la questione è soggettiva, ovvero quello che ti è capitato con il centro di assistenza tecnica ti poteva capitare anche con NOKIA, esperienza personale: mia moglie aveva un N80 che durante una conversazione e in maniera randomizzata il telefono si riavviava, l'ho portato un'assistenza e dopo un mese è rientrato con solo il firmware aggiornato ma dopo 2-3 giorni di utilizzo....di nuovo il problema! Io prima del WF avevo un E61 che è sempre andato bene e cmq ce l'ho ancora.
    Quindi non farei di tutta l'erba un fascio...anche se, devo dire, l'help desk di HTC dovrebbe essere completamente rinnovato visto che l'unica volta che li ho contattati si sono dimostrati tanto incompetenti.....Avevo dei problemi ad utilizzare il telefono come modem tramite il cavo USB, ho contattato HTC via mail e l'operatore che mi ha risposto non sapeva cos'era il TETHERING! e inoltre, a suo parere il problema è dovuto al cavo...Non voglio farmi lustro di questo, sono laureato in informatica e opero nel settore informatico da più di 20 anni, a mio parere il problema nasce, molto probabilmente, da un bug del client HTCSync installato sul cellulare. Ho chiamato HTC Italia lamentandomi del problema e ricordando loro che non siamo un branco di idioti!
    Per carità sono gentilissimi....ma mi dispiace dirlo INCOMPETENTI!

    Zio...Trovo la proposta di MrPrice molto comoda (per loro)...Se gli hai esposto il problema fin da subito, cioè entro gli 8 giorni dall'acquisto (trattandosi comunque di un contratto d'acquisto e pure a distanza) teoricamente dovrebbero sostituirtelo. Come fai a dimostrare che hai riscontrato il difetto entro i termini? Semplice...il centro assistenza HTC quando hanno preso in carico il cell dovrebbe averti dato una ricevuta con una data...e quella è la prova!

    Cmq Zio tienici aggiornati E in bocca al lupo!
    Ultima modifica di picmauro; 19-12-10 alle 12:16

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spedito una settimana fa a Mr. Price.
    Attendo speranzoso qualche notizia.

    Ciao a tutti e buone feste.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy