obo funziona perfettamente dove sul tuo wildfire??? oppure hai un altro telefono?
obo funziona perfettamente dove sul tuo wildfire??? oppure hai un altro telefono?
Pure Google Experience... Awesome.
l'ho appena installato sul wildfire della morosa e funziona, una volta avviato quando senti la musichetta premi il tasto di bloccaschermo/spegnimento, poi aspetti un paio di secondi e lo premi nuovamente, fai la slide per sbloccare lo scermo e il gioco parte e si vede in modalità orizzontale
si funziona come dite pero va molto lento e a scatti...io sto cercando su internet un file apk cosi forse se lo metto su sd va molto meglio...
se lo trovi facci sapere dove lo hai trovato
l ho appena trovato ma la cosa è uguale...non cambia nulla..pensavo cambiasse qualcosa perche avevo letto di una persona che gli andava meglio il gioco invece non è cosi...va be cmq sia se lo volete il file apk scrivete il vostro indirizzo e mail qui sotto e ve lo mando tramite mail il file
ah comunque ho notato una cosa interessante...quando la publicità se ne va per qualche minuto il gioco va velocissimo..cioe va come dovrebbe andare...secondo me non pochi problemi sono dovuti proprio a questo fatto...provateci a far caso anche voi...
puo essere che sia dovuto alla pubblicità.
PS: hai un pm con la mia mail, grazie
pubblicita'? io non ne vedo... disattivate wifi e dati 3g