CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

disattivazione rete gprs/edge su HTC Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    disattivazione rete gprs/edge su HTC Wildfire

    Buongiorno a tutti.
    Sta per arrivarmi un HTC WF brandizzato fastweb mobile.
    Premetto che quindi non ho ancora il terminale e mai ho usato uno smartphone.
    Mi sono però informato sulla tariffazione del mio contratto che prevede 2 gb di traffico dati al mese. Parlo solo di dati e non di traffico telefonico (fastweb li prevede che il roaming non si paghi mai a prescindere da GSM e UMTS).
    In questo contratto però è previsto che non paghi il roaming dati a patto che sia sempre UMTS e non GPRS/EDGE!
    questo è un problema in quanto ho scoperto che nelle impostazioni del telefono (HTC WF) non posso disattivare solo queste reti senza disattivare il GSM (quindi non sarei più raggiungibile al telefono!) è vero?
    Cioè, so che posso disattivare o GSM/GPRS/EDGE o 3G... oppure posso impostare il blocco del roaming (o l'avviso acustico quando questo parte)...
    Nel mio caso è un grosso problema!
    Ho pensato: l'unica soluzione è disattivare il roaming... è veramente l'unica mia soluzione per non spendere più soldi di quelli pattuiti nel contratto? Così facendo però non riuscirei più a connettermi nelle zone non coperte da H3G...
    Non faranno mai applicazioni che possano appunto disattivare il solo traffico dato GPRS/EDGE?
    grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy