CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

WiFi rete ora risulta protetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WiFi rete ora risulta protetta

    Ciao a tutti.
    Sono nuova nuova..nel forum e nel mondo adroid..
    Sabato ho acquistato il mio Htc Wildfire ed era tutto perfetto.. ihih
    Domani cambio il piano tariffario (vodafone) in modo da avere anche internet incluso ma in questi tre giorni mi accontentavo di collegarmi alla mia rete WiFi di casa..
    Ottimo direte voi!!
    Peccato però che da domenica non riesco più (cosa che invece il mio ragazzo fa con un cel identico)..
    ..praticamente ora attivo WiFi..mi risulta attivato ma non compare l'icona sulla barra in alto dello schermo ed effettivamente non si connette: compare continuamente "Ottenimento indirizzo IP"..io la password ce l'ho..la inserisco ma nonostante ciò non si collega...
    La rete risulta protetta con WPA/WPA2 PSK..non so proprio cosa significhi.. =O
    Ho anche resettato il cel nella speranza fosse un momentaneo malfunzionamento dell'applicazione e invece niente...
    Il "bello" è che non ho fatto nulla che potesse compromettere questa funzionalità.. :X
    Qualcuno di buon cuore mi sa dare un consiglio in merito??????
    Grazie mille a tutti!! :smack:
    Ilaria

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy