CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

domande su fotocamera wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domande su fotocamera wildfire

ho un wildfire di circa 2 settimane, e sta già andando via il trattamento del vetrino della fotocamera, (vengono delle macchie che si vedono in controluce) questo problema è stato riscontrato anche su htc desire, quindi volevo sapere se sono state trovate delle soluzioni come per quello smartphone, quello che voglio sapere è se si puo cambiare solo il vetro della fotocamera e se si, dove si puo trovare? datemi piu informazioni possibili.

altra domanda di impostazione della fotocamera, l'opzione telemetro a cosa serve?

rispondete in tanti, la parte piu preoccupante è il vetrino che si sa macchiando e la qualità delle foto andrà a peggiorare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

mai sentita la storia del vetrino e di questo trattamento. Dove se ne parla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho sentita in altri forum, ma sul desire non per il wildfire, ma hanno lo stesso tipo di fotocamera quindi...penso sia lo stesso trattamento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

puoi fare una foto del vetrino rovinato? o dirmi se ci sono foto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questa è l'immagine dell'obbiettivo rovinato del desire, e il mio wildfire ha le stesse macchie

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

accidenti! no sul mio non e' cosi'....

ma non e' che ci sia sopra una qualche plastica di protezione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, non c'è niente sopra, questo problema comunque è stato riscontrato da molti possessori di desire, e temo che i wildfire facciano la stessa fine, sui desire hanno risolto cambiando il vetrino con un vetro zaffiro che costa 20€, ma questo perche il vetro era applicato sula cover posteriore, invece sul wildfire pure togliendo la cover il vetro della fotocamera rimane al suo posto, c'è modo di toglierlo? e come?

bostro
    Guest
    Predefinito

Scusate se riesumo questa vecchia discussione. Qualcuno ha trovato soluzioni, o sitruzioni per smontare e pulire/sostituire il vetrino?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Scusate se riesumo questa vecchia discussione. Qualcuno ha trovato soluzioni, o sitruzioni per smontare e pulire/sostituire il vetrino?
    ti posso dire che dopo diverso tempo anche il mio è così; avevo comprato su ebay il vetrino di ricambio da un cinese, in cui erano presenti anche i cacciaviti torx per lo smontaggio del retro... purtroppo non sono abbastanza piccoli per svitare le vitine :-(

bostro
    Guest
    Predefinito

Ho sentito di questi vetrini in zaffiro o che so io, ma dove li trovi? cosa cerco?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio