-
Home o Sense lo sapevate?
Ho scaperto questa sera pasticciando un pò...volevo installare un tema dell'Iphone4, non me ne vogliate...volevo solo provare!!! htc e android.....sono spettacolari! A parte che non ci sono riuscito perchè l'applicazione va in crash.. mi è apparsa la schermata: Home o Htc sense. Ho provato a mettere home, eh.. mi è apparsa la schermata di android senza il sense!
Andando su impostazioni, applicazioni puoi decidere (se disabiliti il sense) se usare o uno o l'altro! Wow non lo sapevo!
Se lo sapevate già.......niente se no.......provate!
-
-
-
selezioni "cancella predefinite" sotto htc sense vero?
-
-
Basta andare su Impostazioni(dal menu htc sense) poi applicazioni---> gestisci applicazioni--->> Htc Sense---> Cancella predefinite. Poi li ogni volta che torni indietro ti chiede di selezionare Home oppure il sense e puoi metterlo come predefinito uno dei due. Se poi vuoi di nuovo fai la stessa cosa ma se hai scelto Home farai cancella predefinite da li!
-
-
appunto
-
-
Androidiano
si può anche installare launcher pro o adw launcher se è per questo
-
-
scusate una domandina ma se seleziono cancella predefinita di htc sense entro in modalità home, poi posso ritornare ad htc sense? questa non sparisce dalle app??
-
-
Certo, non viene eliminata, ogni volta ti chiederà cosa mettere come predefinita! IO ho solo provato... ma ho mantenuto il sense!
Devo andare a vedere le app launcher pro o adw launcher che non le conosco!
-
Permessi di invio