Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Accia
Beh, all'accensione non dovresti vedere nessun "logo", se non quello di HTC... dico bene?
Esattamente, non vedo alcun logo, eccetto l'usuale "htc" e la successiva scritta a comparsa "quietly brilliant"
-
sei connesso tramite wii-fi? xD
-
Quote:
Sers3n
sei connesso tramite wii-fi? xD
confermo, sono connesso tramite wi-fi
-
Quote:
SegFault
Esattamente, non vedo alcun logo, eccetto l'usuale "htc" e la successiva scritta a comparsa "quietly brilliant"
Ecco. Quindi non dovrebbe essere brandizzato. Perchè, per esempio, agli utenti fastweb, dopo il completamento del logo HTC, compare quello di Fastweb. Perciò... ;)
-
Quote:
Accia
Ecco. Quindi non dovrebbe essere brandizzato. Perchè, per esempio, agli utenti fastweb, dopo il completamento del logo HTC, compare quello di Fastweb. Perciò... ;)
Grazie, almeno dovrei aver fugato il dubbio.
Fatto sta che l'update non lo rileva.
Mi sa che userò il supporto di HTC, sperando che sappiano dirmi qualcosa!
A nessun altro è mai successa questa cosa?
-
si infatti contatta il supporto, non ho mai sentito di questo problema...
-
anche a me non rileva l aggiornamento...purtroppo...e il mio wildfire come il tuo all accensione ha solo il logo htc..quindi solo in teoria non dovrebbe essere brandizzato ma la cosa non è certa...io l ho mandata ieri una mail al supporto htc pero nnt ancora non mi hanno risposto
-
avete provato a riavviare semplicemente?
-
Quote:
Sers3n
avete provato a riavviare semplicemente?
Sì, anche più di una volta...
-
Uhm...
A me l'aggiornamento è arrivato stamattina...ma non l'ho ancora fatto perchè avevo la batteria quasi scarica.
Mi domandavo, devo backuppare tutto prima di farlo o posso andare liscia e tranquilla? Questo sarebbe il mio primo, visto che l'ho comprato un paio di settimane fa... ^^