vai liscia non serve nessun Bku.... questo aggiornamento lascia tutto come lo trova :)
Visualizzazione stampabile
vai liscia non serve nessun Bku.... questo aggiornamento lascia tutto come lo trova :)
Meglio così :)
Grazie!
nessun problema ^^
A me hanno risposto oggi, ma hanno del tutto frainteso la mia domanda!
Mi hanno risposto dicendomi "che il froyo non e' ancora disponibile per il 2.2 (roftl) e
al momento non ci sono informazioni su quando oppure quali modelli riceveranno l'aggiornamento."
Al di là del fatto che la frase sia del tutto insensata (mi metto anche nei panni del ragazzo che mi avrà risposto usando magari google translate), come puoi vedere non ho risolto nulla. Ad oggi il mio Wildfire non rileva ancora l'update.
A te è andata meglio?
Aggiornamento andato a buon fine ;) ...
Anche FriendStream funziona...
Anche a me è andato tutto benissimo.
All'inizio mi sembrava un po' tutto lentino, ma è bastato riavviarlo per far rientrare l'allarme :)
come già detto in un altro post:
ho trovato un bug: anche se non ce l'hai selezionato, ti attiva la riduzione della suoneria in caso di capovolgimento del telefono. per disabilitarlo bisogna attivarlo, uscire dalle impostazioni, rientrarci e disattivarlo.
Ma quello non è un bug -___-
E' semplicemente una funzionalità per quando non si può rispondere al telefono ed evitare di farlo suonare. Allo stesso modo la suoneria si abbassa quando lo prendi in mano, per silenziarsi del tutto se lo metti a faccia in giù.
Io la trovo una cosa al quanto intelligente...
Ciao, ieri ero esasperato.. troppi bug.. ho fatto un hard reset e magia.. tutto molto bello! Manca solo che arrivi il "vero" aggiornamento! :cool: