CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile aggiornare wildfire!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Impossibile aggiornare wildfire!!

    Ragazzi sono veramente arrivato alla frutta!! e il fatto che sono arrivato anche a registrarmi credo che possa far ben comprendere la mia disperazione...
    ma veniamo al dunque...
    in poche parola non riesco ad aggiornare il mio HTC WILDFIRE avvio l'update ma dopo un pò si blocca e non va più avanti,ho provato ogni genere di reset,da quello fatto dalle ipostazioni privacy a quello a cellulare spento premendo il testo del volume verso il basso...ma niente!! sempre la stessa storia....vorrei evitare di portarlo al centro assistenza,anche perchè le vacanze sono vicine...e via discorrendo....
    soluzioni???

    QUESTE SONO LE IMAGINI DEL PROBLEMA....MI CONVIENE MANDARLO IN ASSISTANZA ???? AIUTATEMI PER FAVORE !!!

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono veramente arrivato alla frutta!! e il fatto che sono arrivato anche a registrarmi credo che possa far ben comprendere la mia disperazione...
    ma veniamo al dunque...
    in poche parola non riesco ad aggiornare il mio HTC WILDFIRE avvio l'update ma dopo un pò si blocca e non va più avanti,ho provato ogni genere di reset,da quello fatto dalle ipostazioni privacy a quello a cellulare spento premendo il testo del volume verso il basso...ma niente!! sempre la stessa storia....vorrei evitare di portarlo al centro assistenza,anche perchè le vacanze sono vicine...e via discorrendo....
    soluzioni???

    QUESTE SONO LE IMAGINI DEL PROBLEMA....MI CONVIENE MANDARLO IN ASSISTANZA ???? AIUTATEMI PER FAVORE !!!

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    A prescindere che noi non ci siamo registrati su questo sito perchè siamo disperati.
    che update fai?

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    A prescindere che noi non ci siamo registrati su questo sito perchè siamo disperati.
    che update fai?
    e per fortuna!!!!
    l'ultimo update...questo per esattezza: 1.37.405.1 da (17.09 MB)
    hai una soluzione al mio problema?? ho provato anche a reistallare la ruu ma senza nessun risultato...
    grazie per l'aiuto a chiunque me ne possa dare!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema, a me partiva l'aggiornamento poi mi appariva un'immagine con un punto di domanda rosso ed il wf si riavviava senza aggiornamento.
    Io ho risolto cosi ho formattato l'sd e riscaricato l'aggiornamento e tutto è andato ok.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy