Visualizzazione stampabile
-
Wildfire fastweb
Ciao tutti,
ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchč non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery vā a cercare PC49DIAG.ZIP che ho giā trovato e messo sulla sd*ma mi dā parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non č in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so pių cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Nessuno mi aiuta?
-
Un aiuto per favore
-
Qualche anima ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofidom
Ciao tutti,
ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchč non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery vā a cercare PC49DIAG.ZIP che ho giā trovato e messo sulla sd*ma mi dā parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non č in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so pių cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico
AIUTO NINO
-
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
Ciao tutti,
Il PC49DIAG.ZIP č un file leggibile soltanto dal bootloader , non installarlo tramite recovery perchč non funziona! Se riesci ad entrare nella recovery installa una custom rom facendo un wipe data\Factory reset
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Ciao Roki, mi indichi come fare e quale rom installare? Grazie mille in anticipo
-
Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?
Hai cancellato la cartella cache..fammi pensare..
Ci sono esattamente 3 possibilitā e una soltanto funziona..
1-Rimetti la cartella cache prendendola da qualche altro wildfire
2-Rimetti il sistema operativo da zero non installando niente da reovery ma tutto tramite bootloader (PC49DIAG per instenderci)
3-Oppure prima di arrenderi Provi a installare una Rom senza formattare niente..
Adesso ti spiego meglio..
1- Il telefono quando si accende va in bootloop ovvero continua a riavviare la schermata iniziale o rimane acceso per ore sul logo senza fare niente..quindi č impossibile..
2-Questo č l'ultimo passo..prima fai il punto 3..solo 2 informazioni..rimettendo il sistema originale perdi l's-off del device e il root..questo al 90% funziona
3-Provare non costa niente e magari migliori le prestazioni del dispositivo ma..secondo me non riuscirai ad installare niente perchč nella cache cancellata c'č la recovery e tutte le sue funzioni inclusa quella dell'installazione delle rom :(
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
Ciao roki, quando accendo il telefono vā in bootloop. Quindi che strada mi consigli ? Grazie