CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

wildfire cambio keyboard: errore inserimento smart keyboard pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

wildfire cambio keyboard: errore inserimento smart keyboard pro

ciao, a tutti, e da stamattina alle 8:00 che tento di cambiare tastiera al mio adorato wildfire, in primis, mi ero sbattuto su:

- swype: ma a quanto pare, devi fare un terno al lotto per usare l'applicazione, dato che è riservata solo ad un certo numero di utenti, difatti ieri mi sono registrato e dopo aver ricevuto l'email che sn un betatester, non riesco ad accedere alla pagina del download, ma comunque, mi sono informato su xda e a quanto pare, conviene cambiare programma, quindi mi sono buttato su:

- htc_ime: discussione ampiamente trattata su xda, 290 pagine, lette quasi tutte, dove parlava di wildfire, e a quanto pare ci sono problemi di risoluzione, il nostro dispositivo ha una risoluzione troppo bassa.. quindi ho optato per:

- smart keyboard pro: letto e riletto che a tutti i possessori di wildfire, funzionava una meraviglia, quindi l'ho installata, poi sono andato nel menù impostazioni, lungua e tastiera, e l'ho abilitata!
    ma quando devo cambiare tastiera, ad esempio apro i miei messaggi, clicco su cambia inserimento e mi ritorna alla schermata del messaggio, non mi dà la possibilità di cambiare tastiera....

come mai, ho letto in giro che nessuno ha il mio stesso problema, io quindi l'ho associato al fatto che potevo avere una rom modificata, e quindi ho questi problemi...

consigli?!?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ciao, a tutti, e da stamattina alle 8:00 che tento di cambiare tastiera al mio adorato wildfire, in primis, mi ero sbattuto su:

- swype: ma a quanto pare, devi fare un terno al lotto per usare l'applicazione, dato che è riservata solo ad un certo numero di utenti, difatti ieri mi sono registrato e dopo aver ricevuto l'email che sn un betatester, non riesco ad accedere alla pagina del download, ma comunque, mi sono informato su xda e a quanto pare, conviene cambiare programma, quindi mi sono buttato su:

- htc_ime: discussione ampiamente trattata su xda, 290 pagine, lette quasi tutte, dove parlava di wildfire, e a quanto pare ci sono problemi di risoluzione, il nostro dispositivo ha una risoluzione troppo bassa.. quindi ho optato per:

- smart keyboard pro: letto e riletto che a tutti i possessori di wildfire, funzionava una meraviglia, quindi l'ho installata, poi sono andato nel menù impostazioni, lungua e tastiera, e l'ho abilitata!
    ma quando devo cambiare tastiera, ad esempio apro i miei messaggi, clicco su cambia inserimento e mi ritorna alla schermata del messaggio, non mi dà la possibilità di cambiare tastiera....

come mai, ho letto in giro che nessuno ha il mio stesso problema, io quindi l'ho associato al fatto che potevo avere una rom modificata, e quindi ho questi problemi...

consigli?!?

Ma come faccio a cambiare il tipo di tastiera???

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

A me Smart Keyboard Pro funziona perfettamente.
    @frah: attiva prima la tastiera nelle impostazioni, poi vai in una qualasiasi area dove si scrive, tieni premuto, tappa su "metodo inserimento" e seleziona smart keyboard pro.

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il procedimento indicato da leorogue85 è quello corretto, facci sapere se riesci ad abilitarla. Comunque anche secondo me Smart Keyboard merita, una volta ampliato a dovere il dizionario è una delle migliori tastiere per Wildfire.
    Tra l'altro con la skin del Galaxy è anche molto bella.

while(1)
    optimize();

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Uso slideit con dizionario italiano da una vita e va che è una meraviglia

Scrittura con trascinamento e microfono per dettare i messaggi

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io uso swype e non mi e' sembrata una cosa complicata! In ogni caso fai attenzione che forse la tastiera devi installarla in memoria interna!

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Permessi di invio