Originariamente inviato da
r0cc0
ciao, a tutti, e da stamattina alle 8:00 che tento di cambiare tastiera al mio adorato wildfire, in primis, mi ero sbattuto su:
- swype: ma a quanto pare, devi fare un terno al lotto per usare l'applicazione, dato che è riservata solo ad un certo numero di utenti, difatti ieri mi sono registrato e dopo aver ricevuto l'email che sn un betatester, non riesco ad accedere alla pagina del download, ma comunque, mi sono informato su xda e a quanto pare, conviene cambiare programma, quindi mi sono buttato su:
- htc_ime: discussione ampiamente trattata su xda, 290 pagine, lette quasi tutte, dove parlava di wildfire, e a quanto pare ci sono problemi di risoluzione, il nostro dispositivo ha una risoluzione troppo bassa.. quindi ho optato per:
- smart keyboard pro: letto e riletto che a tutti i possessori di wildfire, funzionava una meraviglia, quindi l'ho installata, poi sono andato nel menù impostazioni, lungua e tastiera, e l'ho abilitata!
ma quando devo cambiare tastiera, ad esempio apro i miei messaggi, clicco su cambia inserimento e mi ritorna alla schermata del messaggio, non mi dà la possibilità di cambiare tastiera....
come mai, ho letto in giro che nessuno ha il mio stesso problema, io quindi l'ho associato al fatto che potevo avere una rom modificata, e quindi ho questi problemi...
consigli?!?