ho da 10 giorni il wildefire e non va più il flash della fotocamera.....ma va a cagare! bell'acquisto del cavolo che ho fatto! qualcuno ha lo stesso problema?
ho da 10 giorni il wildefire e non va più il flash della fotocamera.....ma va a cagare! bell'acquisto del cavolo che ho fatto! qualcuno ha lo stesso problema?
Comprato nuovo Su mrprice e' arrivato con il led flash malfunzionante. La luce in "torcia" si accende tremolante solo nella posizione 3 (Max) se cambio intensità si spegne, il flash foto
funziona solo se spengo il wifi ... Il centro di raccolta HTC sta 20 km dalla mia città' ... Insomma il mio primo prodotto HTC sarà anche l'ultimo.
in teoria, secondo il codice del consumatore, chi lo vende te lo deve cambiare (o riparare) a sue spese , trasporto verso di te compreso.
Io proverei a sentire mrprice, mandartene uno nuovo con corriere e contestualmente riprendersi il vecchio
Già sentito, mi hanno scritto che se voglio accorciare i tempi mi devo rivolgere ad HTC.
Se opto per mrprice devo spedirgli il terminale.
Non hanno accennato allo scambio da te opotizzato, ma immagino che dovranno accertarsi che non si tratti di danno da caduta.
Altra cosa che non mi e' piaciuta assolutamente
è la pseudo brandizzazione fastweb che comporterebbe ritardi negli aggiornamenti.
Portato a Treviso al centro di raccolta HTC (la Telefonica srl) m'hanno detto che ci vorranno minimo 15 gg. vedremo come e quando ritornerà...
Ma complimenti HTC !
Mi faccio 20+20 km per andare a riprendere il mio WF dichiarato riparato e indovinate......OVVIAMENTE E' COME PRIMA !! Il flash non va ancora ! E meno male che mi sono rivolto a loro direttamente per accorciare i tempi di riparazione!
Ma che razza di serietà è, questa ??? Ma che gli costava contattarmi se durante la riparazione non erano capaci di trovare il guasto ????
A me, se mi azzardo a fare una cosa del genere dove lavoro, mi fanno un mazzo così !!
Naturalmente ho lasciato il cell al centro di raccolta (da dove per fortuna non mi ero mosso prima di controllare il cell) ne riparleremo quando e se ritornerà. Nel frattempo mi sono rivolto all'associazione di consumatori di cui faccio parte, vedremo.
Ciao a tutti.
hai fatto bene, io pero' a quel punto non mi sarei mosso finche' un resposabile non si fosse impegnato a ridarmi il cellulare nel giro di un paio di giorni.
Figurati...ai giorni nostri chi è che si prende un impegno? Di fronte alla mia incazzatura non si sono scomposti più di tanto, uno ha pure provato a dire che se è tornato nelle stesse condizioni forse è perchè il guasto non è risolvibile e che forse me lo dovevo tenere così !!!. Semplicemente inqualificabile.