CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

10 giorni e non va più il flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    10 giorni e non va più il flash

    ho da 10 giorni il wildefire e non va più il flash della fotocamera.....ma va a cagare! bell'acquisto del cavolo che ho fatto! qualcuno ha lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    NO!!! credo che avrà preso o qualcuno a fatto prendere una botta.... portalo in assistenza... se ha dieci giorni ha la garanzia..

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina Visualizza il messaggio
    ho da 10 giorni il wildefire e non va più il flash della fotocamera.....ma va a cagare! bell'acquisto del cavolo che ho fatto! qualcuno ha lo stesso problema?
    non l'hai disabilitato per caso?

    prova il programma TORCIA e vedi se si accende (la torcia e' un programma gia' installato)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stellina Visualizza il messaggio
    ho da 10 giorni il wildefire e non va più il flash della fotocamera.....ma va a cagare! bell'acquisto del cavolo che ho fatto! qualcuno ha lo stesso problema?
    Comprato nuovo Su mrprice e' arrivato con il led flash malfunzionante. La luce in "torcia" si accende tremolante solo nella posizione 3 (Max) se cambio intensità si spegne, il flash foto
    funziona solo se spengo il wifi ... Il centro di raccolta HTC sta 20 km dalla mia città' ... Insomma il mio primo prodotto HTC sarà anche l'ultimo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    in teoria, secondo il codice del consumatore, chi lo vende te lo deve cambiare (o riparare) a sue spese , trasporto verso di te compreso.
    Io proverei a sentire mrprice, mandartene uno nuovo con corriere e contestualmente riprendersi il vecchio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    in teoria, secondo il codice del consumatore, chi lo vende te lo deve cambiare (o riparare) a sue spese , trasporto verso di te compreso.
    Io proverei a sentire mrprice, mandartene uno nuovo con corriere e contestualmente riprendersi il vecchio
    Già sentito, mi hanno scritto che se voglio accorciare i tempi mi devo rivolgere ad HTC.
    Se opto per mrprice devo spedirgli il terminale.
    Non hanno accennato allo scambio da te opotizzato, ma immagino che dovranno accertarsi che non si tratti di danno da caduta.
    Altra cosa che non mi e' piaciuta assolutamente
    è la pseudo brandizzazione fastweb che comporterebbe ritardi negli aggiornamenti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portato a Treviso al centro di raccolta HTC (la Telefonica srl) m'hanno detto che ci vorranno minimo 15 gg. vedremo come e quando ritornerà...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ma complimenti HTC !
    Mi faccio 20+20 km per andare a riprendere il mio WF dichiarato riparato e indovinate......OVVIAMENTE E' COME PRIMA !! Il flash non va ancora ! E meno male che mi sono rivolto a loro direttamente per accorciare i tempi di riparazione!
    Ma che razza di serietà è, questa ??? Ma che gli costava contattarmi se durante la riparazione non erano capaci di trovare il guasto ????

    A me, se mi azzardo a fare una cosa del genere dove lavoro, mi fanno un mazzo così !!

    Naturalmente ho lasciato il cell al centro di raccolta (da dove per fortuna non mi ero mosso prima di controllare il cell) ne riparleremo quando e se ritornerà. Nel frattempo mi sono rivolto all'associazione di consumatori di cui faccio parte, vedremo.

    Ciao a tutti.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene, io pero' a quel punto non mi sarei mosso finche' un resposabile non si fosse impegnato a ridarmi il cellulare nel giro di un paio di giorni.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati...ai giorni nostri chi è che si prende un impegno? Di fronte alla mia incazzatura non si sono scomposti più di tanto, uno ha pure provato a dire che se è tornato nelle stesse condizioni forse è perchè il guasto non è risolvibile e che forse me lo dovevo tenere così !!!. Semplicemente inqualificabile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy