Visualizzazione stampabile
-
FROYO: prime impressioni
Ho finito l'aggiornamento da qualche minuto... per ora ecco le cose che noto:
- installazione in inglese (sistemato nelle impostazioni)
- risulta più lento nel caricare le applicazioni la prima volta appena aggiornato (momentaneo)
- il wi-fi ora prende al minimo nello stesso posto in cui mezzora fa era al massimo (tornato al massino dopo un'altra mezzora di utilizzo)
- il market è tornato alla versione vecchia (chiudendo e riaprendo scarica la nuova versione)
- ho scaricato app2sd ed ho spostato tutte le app nella scheda: OTTIMO!
- finalmente funziona il flash nella registrazione dei video!
- se tenete premuto il tasto home apre le applicazioni recenti in una pagina intera
sembrerebbe un diesel XD per la prima mezzora è stato un po' lentuccio ma ora sta dando i suoi frutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
e che e', un downgrade !?!?! :O
detta cosi', froyo sembra solo un insieme di difetti...
Aprendo le applicazioni ora sembra essere fluido quanto prima. Il market è tornato quello nuovo. Tutto perfetto nello spostamento delle app nella SD.
-
Da quello che so la possibilità di spostare l'app sulla scheda è una caratteristica che non tutte le app hanno e che dev'essere implementata apposta dai creatori :/
-
Dico anche io la mia!
-ho provato la funzione "hotspot wifi" e va da paura, ho provato a collegare un iphone ed un macbook e non ho avuto il benchè minimo problema!! (Finalmente!)
-purtroppo non è possibile usare la home di froyo (cancellando le predefinite della sense) in quatno la home di froyo non c'è proprio fra le applicazioni!
-migliorata (e di parecchio) la gestione delle applicazioni
Per il resto confermo quanto detto...la prima mezz'ora qualche scatto ma ora una cannonata!
-
Ok, ok..froyo va bene!:D
Ma quando arriva Gingerbread ? roftl roftlroftlroftlroftl
-
Azzo devo aspettare le 18 per tornare a casa ed installare!!
Potete provare una cosa??
Se digitate il tasto home compaiono i 7 desktop.
Riuscite a spostarli in modo che poi cambi la sequenza???
Matt
-
Quote:
Matt3
Azzo devo aspettare le 18 per tornare a casa ed installare!!
Potete provare una cosa??
Se digitate il tasto home compaiono i 7 desktop.
Riuscite a spostarli in modo che poi cambi la sequenza???
Matt
No non riesco
-
Neanche tenendo premuto qualche secondo??
Peccato sarebbe stata un valida funzione...
-
Quote:
Matt3
Neanche tenendo premuto qualche secondo??
Peccato sarebbe stata un valida funzione...
No non succede nulla se tengo premuto :-X
-
Ho riavviato il cellulare per vedere se avvertiva qualche cambiamento ed in effetti ho avuto una bella sorpresa: tutte le app spostate nella SD sono sparite, come disinstallate. Fortunatamente ho fatto un backup e installandole di nuovo funziona tutto alla perfezione. Mhà....