Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
android è nato libero da ogni vincolo e così deve rimanere...
Ma cosa è lo slogan di braveheart 2? Android è nato open, lo puoi modificare e redistribuire a piacimento. Proprio per questo è facile trovarsi il telefono customizzato. Perchè uno dei motivi per cui è andato forte e che sia i produttori di hardware che i vari carrier sparsi per il mondo potevano customizzarlo per far utilizzare il più alto numero di servizi all'utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
semprecos75
ciao, scusa ma una volta scaduti i 12 mesi previsti nel contratto, se voglio sbrandizzare il telefono devo portarlo per forza alla 3 e pagare, oppure posso sbrandizzarlo da me?
Devi aver fortuna e beccare qualcuno che lavora in h3g capace di farlo (per quanto sia banale...).
In ogni caso non sono tenuti a farlo, al massimo per legge dopo 24 mesi se il telefono è operator o sim lock sono tenuti a rimuovere il vincolo (legge tutta italiana, tim e vodafone hanno pagato qualche giudice)
-
Riporto il post di un utente su facebook che ha segnalato l'uscita di froyo H3G in UK:
Twitter / ThreeUK: For all of your enquiring ...
Dovrebbe arrivare entro pochissimi giorni!
-
Io ormai ho raggiunto la pace dei sensi..
Una cosa è certa... telefoni brandizzati mai più..!!!
-
x ora niente di nuovo....di certo se sapevo fosse brandizzato nn l'avrei preso...
-
siete ancora in tempo per venderlo
-
l'unica è questa...ma poi quando dici che ha android 2.1 chi ne capisce un pochino chiede ma nn è aggiornabile? li calerà un silenzio pietoso roftl
-
Le famose 2/3 settimane sono passate, la pazienza sta finendo.
Non so cosa dire, mi sento preso in giro dalla 3.
Almeno un comunicato ufficiale, una data, una spiegazione per tutto ciò... E invece niente.
Che schifo.
-
Ragazzi vado un'attimo OT ma so che qui siamo tutti con telefono brandizzato 3.
Domanda:
Se avete sim Vodafone riuscite a inviare email in 3G con account GMAIL??
Io in Wi-fi spedisco e ricevo ma quando sono in 3G ricevo ma non spedisco.
Sapete darmi un aiuto??
Grazie
-
Dopo diverse richieste, ho scritto ad HTC una cosa del genere:
"Il vostro supporto tecnico sarà pure bravo a rispondere in fretta ma non risolve nulla. Ad oggi nessuno mi ha ancora detto da chi dipenda il ritardo dell'aggiornamento a 2.2. Dipende da HTC? Se si, ditemi perchè siete in ritardo. Dipende da Google o da Tre? scrivetelo o dite almeno che non dipende da Voi. Se non avete ulteriori informazioni da darmi, non perdete tempo a rispondere che devo guardare il sito htc ed aspettare (chi, cosa, quando????) Saluti"
e questa la loro risposta
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.2 ,La informiamo che non abbiamo ancora informazioni su quando sara` disponibile l'aggiornamento ,ma La invitiamo a visitare il nostro sito da un tempo all'altro per controllare quando sara` disponibile"
Sembra di parlare con un sordo, anzi di scrivere ad un cieco...