Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semprecos75
è sicuramente possibile, basta scaricarla, ed ovviamente devi scaricare anche la ROM di H3G per riportarlo ai dati di fabbrica, che comunque trovi su internet...però alcuni dicono che gli aggiornamenti, essendo legati all'IMEI, non arrivano quindi al massimo devi cercare la ROM originale direttamente con froyo
Ma infatti è proprio quello che intendevo, passare direttamente a 2.2 ufficiale dalla 2.1 h3g. Mi pare che la procedura preveda la creazione di una Gold card con conseguente debrand del telefono. Però prima di metterci le mani, vorrei avere delle rassicurazioni da utenti che l'abbiano già fatto con esito positivo ;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
EDIT: rootato e passato a CyanogenMod 6.1.1 Stable based on 2.2.1 -> un'altra vita!!!
-
Ragazzi ho installato la Cyano 6 stabile...
Un consiglio... fatelo anche voi!!! :cool:
Meravigliosa ed in + ho overclokkato il processore.
Ciao a tutti
Matt
-
Quote:
SegFault
Ma infatti è proprio quello che intendevo, passare direttamente a 2.2 ufficiale dalla 2.1 h3g. Mi pare che la procedura preveda la creazione di una Gold card con conseguente debrand del telefono. Però prima di metterci le mani, vorrei avere delle rassicurazioni da utenti che l'abbiano già fatto con esito positivo ;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
EDIT: rootato e passato a CyanogenMod 6.1.1 Stable based on 2.2.1 -> un'altra vita!!!
posti i link per i download e la guida??
-
Quote:
semprecos75
posti i link per i download e la guida??
Parti da qua!
https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
-
Aggiornamento a Froyo
Buongiorno a tutti,
sarò breve: sto aggiornando il mio WildFire H3G a Froyo in questo istante. Versione 2.74 circa o quasi.
Sotto con l'apdeit (update) ragazzi!;)
-
Quote:
krio73
Buongiorno a tutti,
sarò breve: sto aggiornando il mio WildFire H3G a Froyo in questo istante. Versione 2.74 circa o quasi.
Sotto con l'apdeit (update) ragazzi!;)
Ah però.. era ora.. anche se adesso monto la cyano..:)+
Sono però curioso di sapere quelli della 3 che hanno combinato!
Facci sapere le tue impressioni e soprattutto in Bag (Bug)roftl
-
Froyo 2.40.772
Ecco la release che sta montandomi la 3. Grazzzie all'immensa velocità del collegamento internet dell'ufficio ci sta mettendo una marea di tempo. Spero di postare qualche commento entro le calende greche P.V.
:-[
-
vediamo che ne esce fuori roftl
-
Aggiornato!
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a Froyo, eccomi a fare il sunto: il telefono è più veloce per quanto riguarda i widget in generale. Le applicazioni su SD non vedevo l'ora di spostarle, la velocità di esecuzione non cambia. Crash finora non ne ho avuti, quindi per il momento mi posso ritenere soddisfatto. Graficamente è cambiato il market e lo trovo molto accattivante.
Ma veniamo alle noti dolenti: il brand 3 ha "invaso" il telefono e alcune cose non si possono disinstallare, semplicemente le ho tolte dalla home screen.
Per ora posso ritenermi soddisfatto. Quasi quasi apro un 3d per noi...:cool:
Ciao a tutti
-
Mi pare di aver capito che passando a questa 2.2 non si potrà fare il root e quindi mettere qualche custom come la cm7, giusto?