Visualizzazione stampabile
-
Se tutto va bene hai scritto ad un centro tipo call center residente in India o Tunisia o paesi vari...
Non sanno manco di cosa parli..L'unica cosa che mi spaventa un pò è che tutti quelli che hanno aggiornato a Froyo lamentano numerosi problemi e fortuna loro uscirà qualche aggiornamento che risolverà i vari bug.
Per quanto riguarda noi invece una volta aggiornato, il terminale resterà quello e quindi se ci saranno bug... CA--I nostri! :O
Meditiamo gente..
-
quindi che possiamo fare oltre a darlo via?roftl
nn so illuminatemi!
-
Io stò pensando di tenerlo così o installare la Cyano..
-
ma se mettete la sim della tre che succede al telefono????
-
Che telefoni con le tariffe della 3?? roftlroftl
Che vuoi che succeda??
-
Che esasperazione.
In UK è davvero stata rilasciata, ho controllato, ma anche su Android Forums non mi sembra ci siano molti pareri entusiastici, anzi, ho letto di diversi problemi (che sono stati riscontrati anche con la stock).
Sono davvero combattuto, a questo punto mi verrebbe da flasharlo e installare la nuova Wildpuzzle, però che stress l'idea di perdere la garanzia.
Maledetta 3, quanto mi fai soffrire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SegFault
Che esasperazione.
In UK è davvero stata rilasciata, ho controllato, ma anche su Android Forums non mi sembra ci siano molti pareri entusiastici, anzi, ho letto di diversi problemi (che sono stati riscontrati anche con la stock).
Sono davvero combattuto, a questo punto mi verrebbe da flasharlo e installare la nuova Wildpuzzle, però che stress l'idea di perdere la garanzia.
Maledetta 3, quanto mi fai soffrire.
si, ma si potrebbe (in teoria) rimontare la vecchia ROM (anche quella Brand 3) e l'assistenza non se ne accorge...
certo, se il telefono muore, allora....
-
Quote:
DangerNet
si, ma si potrebbe (in teoria) rimontare la vecchia ROM (anche quella Brand 3) e l'assistenza non se ne accorge...
certo, se il telefono muore, allora....
Appunto, temo troppo la seconda ipotesi e la mia inesperienza nel campo delle custom rom...
Sennò avrei già risolto da tempo, credo.
-
Domanda niubbissima: è possibile installare la 2.2 stock (mi pare che altri utenti la chiamassero RUU) sui nostri Wildfire H3G? I rischi che l'operazione comporta sono i medesimi ai quali si andrebbe incontro installando una custom rom? Grazie
-
Quote:
SegFault
Domanda niubbissima: è possibile installare la 2.2 stock (mi pare che altri utenti la chiamassero RUU) sui nostri Wildfire H3G? I rischi che l'operazione comporta sono i medesimi ai quali si andrebbe incontro installando una custom rom? Grazie
è sicuramente possibile, basta scaricarla, ed ovviamente devi scaricare anche la ROM di H3G per riportarlo ai dati di fabbrica, che comunque trovi su internet...però alcuni dicono che gli aggiornamenti, essendo legati all'IMEI, non arrivano quindi al massimo devi cercare la ROM originale direttamente con froyo