Io sono scettico per natura, l'operatore 3 a mio parere ha azzardato una data.
Comunque si riferiva al mese di gennaio, vedremo.
Visualizzazione stampabile
Io sono scettico per natura, l'operatore 3 a mio parere ha azzardato una data.
Comunque si riferiva al mese di gennaio, vedremo.
Ragazzi. confermo che la versione 2.2 froyo per htc wildfire (buzz) customizzata H3G arriverà entro le prossime 2/3 settimane ;)
Bah... ormai non ci spero più..
Dai dicci almeno la fonte del tuo sapere :cool:
Lavoro in H3G e uso già un wildfire aziendale con la 2.2 customizzata. Purtroppo non dipende spesso da noi operatori se una release è in ritardo..ma dai tempi di approvazione e correzione di alcuni bug. Quindi vi posso dire solo di avere ancora pazienza che l'aggiornamento arriverà. ;)
bene, notizia a quanto pare attendibile :)
Ma quindi fammi capire bene.. H3G aspetta che Froyo sia stabile per permetterne il download???
Un altra cosa, dopo il download avremo accesso anche a tutti i piccoli aggiornamenti che verranno rilasciati??
Te lo chiedo perchè in 4 mesi che ho questo terminale vedo dal forum che spesso escono piccoli aggiornamenti ma io "essendo brandizzato" non ho mai accesso.
Ti ringraziointanto della bella notizia :cool:
Matt
H3G (o meglio HTC) ha customizzato la ROM ufficiale 2.2 rilasciata per l'open market con le nostre linee guida (bookmarks, applicazioni, sfondi ecc). L'aggiornamento rilasciato da HTC era stabile quindi non so se sono state apportate modifiche (intendo correzioni di bug). Per quanto riguarda i "micro-aggiornamenti" la versione customizzata non può riceverli via OTA (previo rilascio da H3G), in quanto il codice prodotto tra terminale brandizzato e non, è diverso. Quindi verrà valutato se rilasciare il "micro-aggiornamento" o meno in base alla sua "importanza".
Spero di essere stato di supporto. Il mio intervento si conclude qui :)
si, ma in questo modo ci si taglia fuori da una serie di aggiornamenti...
non possono "customizzare" sempre tutto...
android è nato libero da ogni vincolo e così deve rimanere...
infatti, le versioni dei WF 3, sono obsolete e senza possibilità di aggiornarli (legalmente, si intende)
comunque, grazie della good news :)
ragazzi una domanda, c'è un programma che da la possibilità di spostare i programmi installati su microsd esterna? ho letto vari procedimenti ma non voglio formattare nulla, insomma ho avuto x pochi giorni un cell con froyo 2.2 e con un programmino si faceva tutto...visto che m'è arrivata una microsd 8gb volevo metter almeno il navigatore...
Ma cosa è lo slogan di braveheart 2? Android è nato open, lo puoi modificare e redistribuire a piacimento. Proprio per questo è facile trovarsi il telefono customizzato. Perchè uno dei motivi per cui è andato forte e che sia i produttori di hardware che i vari carrier sparsi per il mondo potevano customizzarlo per far utilizzare il più alto numero di servizi all'utente.
Devi aver fortuna e beccare qualcuno che lavora in h3g capace di farlo (per quanto sia banale...).
In ogni caso non sono tenuti a farlo, al massimo per legge dopo 24 mesi se il telefono è operator o sim lock sono tenuti a rimuovere il vincolo (legge tutta italiana, tim e vodafone hanno pagato qualche giudice)
Riporto il post di un utente su facebook che ha segnalato l'uscita di froyo H3G in UK:
Twitter / ThreeUK: For all of your enquiring ...
Dovrebbe arrivare entro pochissimi giorni!
Io ormai ho raggiunto la pace dei sensi..
Una cosa è certa... telefoni brandizzati mai più..!!!
x ora niente di nuovo....di certo se sapevo fosse brandizzato nn l'avrei preso...
siete ancora in tempo per venderlo
l'unica è questa...ma poi quando dici che ha android 2.1 chi ne capisce un pochino chiede ma nn è aggiornabile? li calerà un silenzio pietoso roftl
Le famose 2/3 settimane sono passate, la pazienza sta finendo.
Non so cosa dire, mi sento preso in giro dalla 3.
Almeno un comunicato ufficiale, una data, una spiegazione per tutto ciò... E invece niente.
Che schifo.
Ragazzi vado un'attimo OT ma so che qui siamo tutti con telefono brandizzato 3.
Domanda:
Se avete sim Vodafone riuscite a inviare email in 3G con account GMAIL??
Io in Wi-fi spedisco e ricevo ma quando sono in 3G ricevo ma non spedisco.
Sapete darmi un aiuto??
Grazie
Dopo diverse richieste, ho scritto ad HTC una cosa del genere:
"Il vostro supporto tecnico sarà pure bravo a rispondere in fretta ma non risolve nulla. Ad oggi nessuno mi ha ancora detto da chi dipenda il ritardo dell'aggiornamento a 2.2. Dipende da HTC? Se si, ditemi perchè siete in ritardo. Dipende da Google o da Tre? scrivetelo o dite almeno che non dipende da Voi. Se non avete ulteriori informazioni da darmi, non perdete tempo a rispondere che devo guardare il sito htc ed aspettare (chi, cosa, quando????) Saluti"
e questa la loro risposta
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.2 ,La informiamo che non abbiamo ancora informazioni su quando sara` disponibile l'aggiornamento ,ma La invitiamo a visitare il nostro sito da un tempo all'altro per controllare quando sara` disponibile"
Sembra di parlare con un sordo, anzi di scrivere ad un cieco...
Se tutto va bene hai scritto ad un centro tipo call center residente in India o Tunisia o paesi vari...
Non sanno manco di cosa parli..L'unica cosa che mi spaventa un pò è che tutti quelli che hanno aggiornato a Froyo lamentano numerosi problemi e fortuna loro uscirà qualche aggiornamento che risolverà i vari bug.
Per quanto riguarda noi invece una volta aggiornato, il terminale resterà quello e quindi se ci saranno bug... CA--I nostri! :O
Meditiamo gente..
quindi che possiamo fare oltre a darlo via?roftl
nn so illuminatemi!
Io stò pensando di tenerlo così o installare la Cyano..
ma se mettete la sim della tre che succede al telefono????
Che telefoni con le tariffe della 3?? roftlroftl
Che vuoi che succeda??
Che esasperazione.
In UK è davvero stata rilasciata, ho controllato, ma anche su Android Forums non mi sembra ci siano molti pareri entusiastici, anzi, ho letto di diversi problemi (che sono stati riscontrati anche con la stock).
Sono davvero combattuto, a questo punto mi verrebbe da flasharlo e installare la nuova Wildpuzzle, però che stress l'idea di perdere la garanzia.
Maledetta 3, quanto mi fai soffrire.
Domanda niubbissima: è possibile installare la 2.2 stock (mi pare che altri utenti la chiamassero RUU) sui nostri Wildfire H3G? I rischi che l'operazione comporta sono i medesimi ai quali si andrebbe incontro installando una custom rom? Grazie
è sicuramente possibile, basta scaricarla, ed ovviamente devi scaricare anche la ROM di H3G per riportarlo ai dati di fabbrica, che comunque trovi su internet...però alcuni dicono che gli aggiornamenti, essendo legati all'IMEI, non arrivano quindi al massimo devi cercare la ROM originale direttamente con froyo
Ma infatti è proprio quello che intendevo, passare direttamente a 2.2 ufficiale dalla 2.1 h3g. Mi pare che la procedura preveda la creazione di una Gold card con conseguente debrand del telefono. Però prima di metterci le mani, vorrei avere delle rassicurazioni da utenti che l'abbiano già fatto con esito positivo ;)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
EDIT: rootato e passato a CyanogenMod 6.1.1 Stable based on 2.2.1 -> un'altra vita!!!
Ragazzi ho installato la Cyano 6 stabile...
Un consiglio... fatelo anche voi!!! :cool:
Meravigliosa ed in + ho overclokkato il processore.
Ciao a tutti
Matt
Parti da qua!
https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
Buongiorno a tutti,
sarò breve: sto aggiornando il mio WildFire H3G a Froyo in questo istante. Versione 2.74 circa o quasi.
Sotto con l'apdeit (update) ragazzi!;)
Ecco la release che sta montandomi la 3. Grazzzie all'immensa velocità del collegamento internet dell'ufficio ci sta mettendo una marea di tempo. Spero di postare qualche commento entro le calende greche P.V.
:-[
vediamo che ne esce fuori roftl
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a Froyo, eccomi a fare il sunto: il telefono è più veloce per quanto riguarda i widget in generale. Le applicazioni su SD non vedevo l'ora di spostarle, la velocità di esecuzione non cambia. Crash finora non ne ho avuti, quindi per il momento mi posso ritenere soddisfatto. Graficamente è cambiato il market e lo trovo molto accattivante.
Ma veniamo alle noti dolenti: il brand 3 ha "invaso" il telefono e alcune cose non si possono disinstallare, semplicemente le ho tolte dalla home screen.
Per ora posso ritenermi soddisfatto. Quasi quasi apro un 3d per noi...:cool:
Ciao a tutti
Mi pare di aver capito che passando a questa 2.2 non si potrà fare il root e quindi mettere qualche custom come la cm7, giusto?