Visualizzazione stampabile
-
Inutile contattare il Servizio Clienti 3...
non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando !!! :-\
Gentile Sig. *********,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che può utilizzare la stessa modalità di aggiornamento utilizzata per i dispositivi no brand 3.
Grazie per averci contattato!
arianna
Servizio Clienti 3
tre.it
-
Visto che da HTC dicono di contattare H3G gli si potrebbe girare questa mail...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Visto che da HTC dicono di contattare H3G gli si potrebbe girare questa mail...
Concordo appieno!!! Tanto per mettere in chiaro che alla 3 non hanno capito NULLA! Se la pensano davvero così possiamo rimanere in eterno senza l'update. Incompententi.
-
Risposta alla mia mail, in cui chiedevo per quando fosse previsto il rilascio di froyo, per noi sfigati brandizzati 3
Gentile Sign ******
le comunichiamo che l'aggiornamento OTA del telefonino htc wildfire alla versione android 2.2 froyo, risulta attualmente ancora non disponibile per il brand 3.
Grazie al ca**o ti ho scritto apposta per avere notizie :-\
-
Quote:
Sproing
Risposta alla mia mail, in cui chiedevo per quando fosse previsto il rilascio di froyo, per noi sfigati brandizzati 3
Gentile Sign ******
le comunichiamo che l'aggiornamento OTA del telefonino htc wildfire alla versione android 2.2 froyo, risulta attualmente ancora non disponibile per il brand 3.
Grazie al ca**o ti ho scritto apposta per avere notizie :-\
Capitan Ovvio lavora al supporto h3g
-
Quote:
SegFault
Capitan Ovvio lavora al supporto h3g
e non solo! :D
ragazzi ma cosa aspettate?? tutti con la cyanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:D
Ho risolto il problema così:D
-
Ci stò pensando seriamente...
Aspetterò un'altro pò e poi passo anch'io alla Cyano.
Però sappi che ti contatterò per romperti le Ba**e :)
Però quelli della 3 la devono pagare.. :cool::cool:roftl
-
Quote:
Matt3
Ci stò pensando seriamente...
Aspetterò un'altro pò e poi passo anch'io alla Cyano.
Però sappi che ti contatterò per romperti le Ba**e :)
Però quelli della 3 la devono pagare.. :cool::cool:roftl
vai tranquillo! nessun problema! comunque io non credo sia solo colpa della tre.. credo sia anche colpa dell'htc.. la 3 l'ha brandizzato in qualche modo che a noi non è dato sapere ma questa ormai è pratica comune, quella di brandizzare intendo, e non vedo perché le case non si adattino.. si sa ormai che è così.
Prendete per esempio i vecchi nokia.. io ho avuto un 6630 brand tim e un n95 no brand.. Naturalmente mamma nokia rilasciava gli aggiornamenti ogni tot e naturalmente se con l'n95 li ricevevo subito con il 6630 dovevo aspettare che la tim lo rilasciasse.. e parliamo di 5 anni fa.. a quanto pare le cose non sono cambiate.. tutti se ne sbattono e a rimetterci (o forse no? a mio parere la cyano migliore dell'aggiornamento) siamo sempre noi.
-
Quote:
nicej3
e non solo! :D
ragazzi ma cosa aspettate?? tutti con la cyanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:D
Ho risolto il problema così:D
Ciao a tutti sono nuovo, visto che sei esperto, potesti fare una mini guida su come usare la Cyano? Qualcosa passo passo per chi non è esperto
Io sinceramente non saprei da che parte iniziare... ma mi interessa moltissimo l'idea dell'overclock :)
Mentre per il problema dell'aggiornamento con terminali Tre, ne possiedo 2, uno acquistato da Tre che non si aggiorna e l'altro aggiornato con Froyo regolarmente.
Essendo cliente Tre ho scritto una mail, ma a quanto ho letto mi sa che dovremo aspettare :-[
-
Puoi girare la mail della 3 così capiamo meglio che ti hanno scritto?
Grazie
Matt