Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomanni
Si si, tua moglie puņ giusto avere un iPhone Brando 3.
Se ti spieghi meglio mi fai un piacere.
-
Quote:
HenryMorgan
Se ti spieghi meglio mi fai un piacere.
Diavolo, davvero mi sono spiegato male nelle 4 risposte che ho dato prima...?
-
Quote:
marcomanni
Diavolo, davvero mi sono spiegato male nelle 4 risposte che ho dato prima...?
Mi riferivo ad un chiarimento della frase: "Si si, tua moglie puņ giusto avere un iPhone Brand 3."
-
Quote:
HenryMorgan
[...] Mia mogli a ha un iPhone Brando 3 [...]
Henry penso che la questione sia per quello che hai scritto non per offendere visto che hai sbagliato un po' l'italiano forse marcomanni voleva fartelo notare.
-
ragazzi state uscendo fuori binario...
-
qui passano i giorni e nn si vede luce :'(
-
Continuate a spedire mail e telefonare... chissą che li prendiamo per sfinimento!!
-
Quote:
Matt3
Continuate a spedire mail e telefonare... chissą che li prendiamo per sfinimento!!
ahahah questa mi piace :)
forse si bombardarli di mail puņ far accelerare la cosa... sempre che non mettano la vostra mail in blacklist xD
-
Intanto vi aggiorno sul topic sulla pagina di 3 Italia Facebook: č intervenuta una persona che dice di aver chiamato la 3; le avrebbero comunicato che il firmware potrebbe essere rilasciato verso la fine del mese.
-
Quote:
SegFault
Intanto vi aggiorno sul topic sulla pagina di 3 Italia Facebook: č intervenuta una persona che dice di aver chiamato la 3; le avrebbero comunicato che il firmware potrebbe essere rilasciato verso la fine del mese.
sogno o son desto? fine mese? di quale mese perņ? :D
no scherzo! spero bene che esca per tutti gli utenti che non hanno rootato!
Intanto vi informo che per il nostro wildfire, se a qualcuno potesse interessare, č uscita la cyanogen 7 con gingerbread ancora in fase nightly cioé con compilazioni serali del codice. Questo comunque significa che a breve vedremo una relese candidate e poco dopo una stable, con gingerbread!