Io sono scettico per natura, l'operatore 3 a mio parere ha azzardato una data.
Comunque si riferiva al mese di gennaio, vedremo.
Visualizzazione stampabile
Io sono scettico per natura, l'operatore 3 a mio parere ha azzardato una data.
Comunque si riferiva al mese di gennaio, vedremo.
Ragazzi. confermo che la versione 2.2 froyo per htc wildfire (buzz) customizzata H3G arriverà entro le prossime 2/3 settimane ;)
Bah... ormai non ci spero più..
Dai dicci almeno la fonte del tuo sapere :cool:
Lavoro in H3G e uso già un wildfire aziendale con la 2.2 customizzata. Purtroppo non dipende spesso da noi operatori se una release è in ritardo..ma dai tempi di approvazione e correzione di alcuni bug. Quindi vi posso dire solo di avere ancora pazienza che l'aggiornamento arriverà. ;)
bene, notizia a quanto pare attendibile :)
Ma quindi fammi capire bene.. H3G aspetta che Froyo sia stabile per permetterne il download???
Un altra cosa, dopo il download avremo accesso anche a tutti i piccoli aggiornamenti che verranno rilasciati??
Te lo chiedo perchè in 4 mesi che ho questo terminale vedo dal forum che spesso escono piccoli aggiornamenti ma io "essendo brandizzato" non ho mai accesso.
Ti ringraziointanto della bella notizia :cool:
Matt
H3G (o meglio HTC) ha customizzato la ROM ufficiale 2.2 rilasciata per l'open market con le nostre linee guida (bookmarks, applicazioni, sfondi ecc). L'aggiornamento rilasciato da HTC era stabile quindi non so se sono state apportate modifiche (intendo correzioni di bug). Per quanto riguarda i "micro-aggiornamenti" la versione customizzata non può riceverli via OTA (previo rilascio da H3G), in quanto il codice prodotto tra terminale brandizzato e non, è diverso. Quindi verrà valutato se rilasciare il "micro-aggiornamento" o meno in base alla sua "importanza".
Spero di essere stato di supporto. Il mio intervento si conclude qui :)
si, ma in questo modo ci si taglia fuori da una serie di aggiornamenti...
non possono "customizzare" sempre tutto...
android è nato libero da ogni vincolo e così deve rimanere...
infatti, le versioni dei WF 3, sono obsolete e senza possibilità di aggiornarli (legalmente, si intende)
comunque, grazie della good news :)
ragazzi una domanda, c'è un programma che da la possibilità di spostare i programmi installati su microsd esterna? ho letto vari procedimenti ma non voglio formattare nulla, insomma ho avuto x pochi giorni un cell con froyo 2.2 e con un programmino si faceva tutto...visto che m'è arrivata una microsd 8gb volevo metter almeno il navigatore...