CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Froyo non disponibile per H3G uniamoci qui.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sers3n Visualizza il messaggio
    ragazzi se il vostro brandizzato lo avete pagato a prezzo pieno perchè diavolo lo avete preso? insomma ragazzi oggi giorno è buona regola fare ricerche prima di acquistare, io prima di prendere il mio Wildfire bianco mi son letto una marea di pagine di info e avevo dedotto che già l'HTC non è rinomatissima per gli aggiornamenti ma che per di più gli aggiornamenti per i Wildfire brandizzati sarebbero arrivati più tardi, al che mi son detto WILDFIRE NO BRAND!

ma la cosa che più mi sbalordisce è che voi lo abbiate comprato nonostante il prezzo pieno, quindi consapevoli del fatto che lo avreste potuto trovare no brand allo stesso prezzo...

ma va be dagli errori si impara come si suol dire...
    Puoi fare tutte le ricerche che vuoi in questo settore saranno sempre molto aleatorie, sono disposizioni che possono cambiare da un momento all'altro.
    Mai letto la postilla: "si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso" ?
    bene, questo è un caso analogo solo che qui si tratta di capire chi gestisce questo tipo di operazioni.
    Mia mogli a ha un iPhone Brando 3 ed ha ricevuto tutti gli aggiornamenti ogni volta che sono stati rilasciati, potremmo quindi asserire che la Apple sa farsi rispettare gli altri guardano e .....copiano. Anche io sono tra quelli che aspettano il froyo per wildfire 3.

2.  
    Senior Droid L'avatar di boviorn

Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

confermo un mio amico ha preso un iPhone 4 della 3 e riceve gli aggiornamenti, vuole dire che a questo punto e htc che crea problemi.
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HenryMorgan Visualizza il messaggio
    Puoi fare tutte le ricerche che vuoi in questo settore saranno sempre molto aleatorie, sono disposizioni che possono cambiare da un momento all'altro.
    Mai letto la postilla: "si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso" ?
    bene, questo è un caso analogo solo che qui si tratta di capire chi gestisce questo tipo di operazioni.
    Mia mogli a ha un iPhone Brando 3 ed ha ricevuto tutti gli aggiornamenti ogni volta che sono stati rilasciati, potremmo quindi asserire che la Apple sa farsi rispettare gli altri guardano e .....copiano. Anche io sono tra quelli che aspettano il froyo per wildfire 3.
    non hai capito l'essenza del messaggio... Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Se tra Wildfire 3 e Wildfire c'è di mezzo il solo fatto che il WF3 non verrà aggiornato in tempo reale al WF mi sembra più che deducibile il fatto che sia meglio prendere un WF no brand... bhè lasciamelo dire ma avete deliberatamente ignorato i milioni di 3d nel WEB in cui c'è scritto che i brandizzati vengono aggiornati più tardi rispetto ai non, quindi non vi aspettate miracoli. E riguardo ad Apple, è un altra casa che stanzia molti più soldi per valorizzare il suo marchio, HTC non è Apple quindi non fate paragoni!

P.S. se la postilla (come dici tu) dice: "si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso" ti sembra normale andare a prendere un WF brendato da un altra marca che non costruisce cellulari o Smartphone ma ne fa uso solo per farsi più soldi? e voi ovviamente rimetterci come in questo caso?!
    Ultima modifica di Sers3n; 09-01-11 alle 23:14
    Felice possessore WILDFIRE (bianco) Froyo 2.2
    Oveclockato a 729Mhz!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se non ho capito male aiutando un utente di questo forum ma in altro thread, la limitazione di quelli brandizzati 3 e' che da sistema NON puoi attivare la SOLA modalita' GSM.
    Puoi mettere AUTO o UMTS ma non GSM. (limite che si puo' by-passare in altro modo)

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Il mio H3G è finito in assistenza! Spero che me lo sostituiscano con un no brand (con un po' di fortuna...).
    Anche perché se dovessero ripararmelo non avrei più il coraggio di moddarlo, dopo quest'esperienza.
    Mi autoquoto perché il mio Wildfire è tornato, sostituito da...
    ...un altro H3G. Suppongo che non possano sostituirlo con un no brand, per ragioni di mercato.
    Pazienza, aspetterò con tutti voi!

while(1)
    optimize();

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sers3n Visualizza il messaggio
    non hai capito l'essenza del messaggio... Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Se tra Wildfire 3 e Wildfire c'è di mezzo il solo fatto che il WF3 non verrà aggiornato in tempo reale al WF mi sembra più che deducibile il fatto che sia meglio prendere un WF no brand... bhè lasciamelo dire ma avete deliberatamente ignorato i milioni di 3d nel WEB in cui c'è scritto che i brandizzati vengono aggiornati più tardi rispetto ai non, quindi non vi aspettate miracoli. E riguardo ad Apple, è un altra casa che stanzia molti più soldi per valorizzare il suo marchio, HTC non è Apple quindi non fate paragoni!

P.S. se la postilla (come dici tu) dice: "si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso" ti sembra normale andare a prendere un WF brendato da un altra marca che non costruisce cellulari o Smartphone ma ne fa uso solo per farsi più soldi? e voi ovviamente rimetterci come in questo caso?!
    Quindi per htc esistono clienti di serie A e clienti di serie B, devo dedurre. Però alla cassa siamo tutti uguali....
    quindi meglio Apple!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi per htc esistono clienti di serie A e clienti di serie B, devo dedurre. Però alla cassa siamo tutti uguali....
    quindi meglio Apple!
    Seguo il thread per mio fratello ma mi sono registrato solo perchè noto un po' di confusione... perchè chiamate in causa l'iphone (quando nominate Apple immagino non vi state riferendo all'imac) che in nessun modo può essere brandizzato da un operatore, ed è una cosa (oltre che per quanto ne so unica...) risaputissima perchè steve prese punto su questo aspetto fin dalla primi giorni?...

Ovvio che se lo compri nelle andorre o in jamaica il giorno che esce l'aggiornamento tu lo puoi aggiornare.

Questa, l'impossibilità di essere brandizzato, è proprio uno dei motivi che ad un tizio che bazzica spesso su un forum chiamato niente di meno che andoidiani dovrebbe far strorcere il naso, giusto? Android aperto e ridistribuibile, ios corcaz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boviorn Visualizza il messaggio
    confermo un mio amico ha preso un iPhone 4 della 3 e riceve gli aggiornamenti, vuole dire che a questo punto e htc che crea problemi.
    No, semplicemente che l'iphone del tuo amico non è brandizzato, perchè h3g chaiama apple, salve, vorremmo brandizzare il vostro iphone, e apple risponde, corcaz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mia mogli a ha un iPhone Brando 3

Si si, tua moglie può giusto avere un iPhone Brando 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi meglio Apple!
    è il rapporto qualità prezzo che devi vedere, Il Wildfire è praticamente l'equivalente di un Iphone 3gs, ma il wildfire l'ho pagato esattamente 279euro mentre il 3gs appena uscito costava una cosa tipo 500euro o 600 non ricordo...

Apple fa prodotti buoni ma sono troppo costosi, HTC fa prodotti buoni ma con prezzi molto più contenuti, ergo scelgo HTC perchè non ho voglia di spendere 600euro che sono TANTISSIMI!!!

quindi in fine ti correggo... Per Apple esistono clienti con le tasche piene, per HTC sia quelli con le tasche piene che quelli con le tasche mezzepiene!
    Felice possessore WILDFIRE (bianco) Froyo 2.2
    Oveclockato a 729Mhz!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio