CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sblocco htc wildfire straniero vodafone Spain.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitą
    napoli

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sblocco htc wildfire straniero vodafone Spain.

salve a tutti , ho letto tutte le guide possibili, ma non riesco a sbloccare il mio htc wildfire.....mi spiego meglio: ho avuto questo htc brandizzato vodafone Spain, ovviamente la sim H3G o Tim non funge, allora su htcdev ho provato a scaricarmi prima il RUU wwe e poi quello specifico H3G ita, il primo me lo fa mettere ma nel passaggio finale che devo incollare quel codice sul sito si blocca dicendomi che non lo riconosce..... mentre l'RUU H3G non me lo fa proprio mettere..... ok allora spengo il telefono e decido di seguire la vostra guida per il rooting..... stacco e rimetto la batteria, lo accendo e mi esce la scritta "sim network unlock pin"....... ora che faccio? ho letto un po in giro ma non ci ho capito nulla traducendo dall inglese anche perchč non sono esperto con android.....secondo voi lo posso recuperare questo htc o lo uso come fermacarte???? vi prego non so cosa fare....aspetto vostre notizie sperando di non aver detto molte stupidaggini

2.  
    Androidiano

Localitą
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabalf
    salve a tutti , ho letto tutte le guide possibili, ma non riesco a sbloccare il mio htc wildfire.....mi spiego meglio: ho avuto questo htc brandizzato vodafone Spain, ovviamente la sim H3G o Tim non funge, allora su htcdev ho provato a scaricarmi prima il RUU wwe e poi quello specifico H3G ita, il primo me lo fa mettere ma nel passaggio finale che devo incollare quel codice sul sito si blocca dicendomi che non lo riconosce..... mentre l'RUU H3G non me lo fa proprio mettere..... ok allora spengo il telefono e decido di seguire la vostra guida per il rooting..... stacco e rimetto la batteria, lo accendo e mi esce la scritta "sim network unlock pin"....... ora che faccio? ho letto un po in giro ma non ci ho capito nulla traducendo dall inglese anche perchč non sono esperto con android.....secondo voi lo posso recuperare questo htc o lo uso come fermacarte???? vi prego non so cosa fare....aspetto vostre notizie sperando di non aver detto molte stupidaggini

Download PC49IMG.zip from Sendspace.com - send big files the easy way Prova usando questo file
    ..schiaccia "click here to start download from sendspace"..
    Allora per installarla č semplice..assicurati di avere la sd formattata in FAT32..nel caso non ce l'avessi fallo con il pc.. Poi metti il file scaricato in formato .zip nella root della SD cioč non metterla dentro a nessuna cartella! Spegni il telefono e riavvialo nel bootloader Ti chiederį di installare 8 file e tu premendo il tasto volume + confrmi l'installazione, non rimuovere la batteria! Finito questo passaggio o si accende o si spegne..ora se si accende aspetti che finisca l'avvio e poi lo spegni normalmente,se invece si spegne passa al punto dopo. A qjesto punto il telefono č spento..accendilo nel bootloader senza scheda SD..quindi fai un "Delete user setting" muovendoti con i tasti volume e confermando con il tasto di sblocco. Hai finito. Riavvia. Ecco l'ultima versione di froyo installata sul tuo telefono senza root , mod e bootloader bloccato. Non esitare a chiedermi per informazioni!

Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

Permessi di invio