CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[GRAVE] Ricezione nulla!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [GRAVE] Ricezione nulla!

    Ciao ragazzi, sono ufficialmente in crisi...
    Il mio Wildfire proprio non ne vuole sapere di agganciare qualsiasi rete.
    Ho una sim wind, ma ho provato anche ad inserire quelle di altri operatori: stesso risultato: ricezione inesistente.
    Andando in Impostazioni \ Reti Mobili ho smanettato con tutti i settaggi, ma invano.
    Ovviamente il telefono è praticamente inutilizzabile, nel senso che non posso ricevere/inviare sms e chiamate e ovviamente la connessione hsdpa è un'utopia.
    Curioso il fatto che per i primi due giorni di utilizzo il tutto funzionasse a meraviglia.
    L'assistenza wind non ha saputo aiutarmi, quella telefonica di HTC mi ha detto di mandarlo in assistenza...
    Io ovviamente ho anche provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non ho risolto nulla. La cosa peggiore è che durante il primo giorno di utilizzo ho attivato Internet No Stop di Wind, che ovviamente mi ha già scalato 14 €.
    Siete la mia ultima speranza, cari androidiani!

    while(1)
    optimize();

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' probabile che sia guasto, prova a vedere che non siano sporchi i contatti dove metti la sim

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che, sbadatamente, hai messo la modalità aereo?
    dai sto scherzando...per me è rotto, non ti resta che mandarlo in assistenza, peccato per i tuoi 14€...
    buon natale!
    Ultima modifica di baldomoria; 27-12-10 alle 17:25
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldomoria Visualizza il messaggio
    Non è che, sbadatamente, hai messo la modalità aereo?
    dai sto scherzando...per me è rotto, non ti resta che mandarlo in assistenza, peccato per i tuoi 14€...
    buon natale!
    Mandato in assistenza, speriamo bene.
    Grazie per gli auguri!! =)

    while(1)
    optimize();

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy