CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Wildfire fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire fastweb

    Ciao tutti,
    ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sofidom; 01-05-13 alle 21:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiuto per favore

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima ?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    AIUTO NINO

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidom
    Ciao tutti,
    ho il seguente problema.Ho un wildfire brandizzato fastweb, unlocked . con HBOOT 1.02.0000. Smanettando ho disinstallato qualche servizio essenziale per l'accensione del telefono. Adesso si accende ma quando arriva al brand Fastweb si spegne e ripete la stessa.Riesco ad entrare nel recovery ma facendo il reboot , bootlader, wipe ect .. non ho risolto il problema.Ho cercato di fare la gold card sia manualmente che con il tool ma non mi vede il device.Ho provato a caricare il fastboot hboot driver ma mi dice waiting for device. Ho provato a fare il RUU_Buzz HTC .....ma niente forse perchè non ho la gold card. E' ormani da parecchi giorni che provo ma non ho trovato la soluzione. Quando vado in recovery và a cercare PC49DIAG.ZIP che ho già trovato e messo sulla sd*ma mi dà parsing.....PC49DIAG.ZIP e poi niente.* Il telefono non è in garanzia e sono disposto a fare tutto per sbloccarlo. Anche reinstallare il firmware originale. Mi date gentilmente una mano?Non so più cosa fare. Vi ringrazio in anticipo Domenico

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Il PC49DIAG.ZIP è un file leggibile soltanto dal bootloader , non installarlo tramite recovery perchè non funziona! Se riesci ad entrare nella recovery installa una custom rom facendo un wipe data\Factory reset



    Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Roki, mi indichi come fare e quale rom installare? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidom
    Facendo wipe data factoting reset mi dice cant open chace/ recovery. Cosa faccio?

    Hai cancellato la cartella cache..fammi pensare..
    Ci sono esattamente 3 possibilità e una soltanto funziona..
    1-Rimetti la cartella cache prendendola da qualche altro wildfire
    2-Rimetti il sistema operativo da zero non installando niente da reovery ma tutto tramite bootloader (PC49DIAG per instenderci)
    3-Oppure prima di arrenderi Provi a installare una Rom senza formattare niente..
    Adesso ti spiego meglio..
    1- Il telefono quando si accende va in bootloop ovvero continua a riavviare la schermata iniziale o rimane acceso per ore sul logo senza fare niente..quindi è impossibile..
    2-Questo è l'ultimo passo..prima fai il punto 3..solo 2 informazioni..rimettendo il sistema originale perdi l's-off del device e il root..questo al 90% funziona
    3-Provare non costa niente e magari migliori le prestazioni del dispositivo ma..secondo me non riuscirai ad installare niente perchè nella cache cancellata c'è la recovery e tutte le sue funzioni inclusa quella dell'installazione delle rom

    Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao roki, quando accendo il telefono và in bootloop. Quindi che strada mi consigli ? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy