CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

CADE LA LINEA - Wildfire.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora aspetterò fino a domani, tu hai riscontranto dei bug o delle instabilità "gravi" ?

    E ancora un altra domanda, montando una delle rom che mi hai consigliato posso overcloccare la cpu ?

    Comunque grazie ancora per la disponibilità ...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, ma per poterla installare devo formattare la Sd card, in modo particolare perchè nell'attuale configurazione ho formattato la sd così:
    1 gb. in ext3
    7 gb. in fat32

    Perchè ho installato Link2sd, per poter sfruttare la sd come memoria interna, con le rom che mi hai consigliato come devo fare per mantenere questa applicazione ?


    E invece per le gappl ?

    Le ritrovo e le reinstallo normalmente ???

    Scusa le domende, magari stupide ma onestamente ho dubbi e non vorrei fare casini ...
    Ultima modifica di enzo2010; 05-07-13 alle 15:04

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo2010 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, ma per poterla installare devo formattare la Sd card, in modo particolare perchè nell'attuale configurazione ho formattato la sd così:
    1 gb. in ext3
    7 gb. in fat32

    Perchè ho installato Link2sd, per poter sfruttare la sd come memoria interna, con le rom che mi hai consigliato come devo fare per mantenere questa applicazione ?


    E invece per le gappl ?

    Le ritrovo e le reinstallo normalmente ???

    Scusa le domende, magari stupide ma onestamente ho dubbi e non vorrei fare casini ...
    No,nessun bug e ha molte features interessanti te ne cito qualcuna:
    -A-gps è modificato il codice del gps e invece di riuscire a prendere il segnale da 8 gps contemporaneamente è portato a 12 quindi una maggiore velocità nel trovare la posizione e una maggiore precizione
    -Sense themed l'interfaccia è modificata in colori ICS
    -Move cache sd la cache sulla sd è portata da 2 a 4 mb cioè che c'è una maggiore velocità dalla seconda apertura delle applicazioni
    -Overclock (Manuale) e kernel stock quindi consiglio di installare un kernel modificato e poi di passare all'overclock con le seguenti frequenze : 710 max 528 min
    e poi modifiche di tanti generi e si sta cercando di mettere lo sblocco tramite trackball!

    Adesso le domande
    se parli delle rom che ho linkato:
    -Gaaps sono preinstallate (Non servono ci sono già)
    -la sd non devi formattarla, basta che ci sia abbastanza spazio per la rom (110mb circa)
    -allora, all'installazione tutte le applicazioni si cancellano e quindi dovrai reinstallare tutte le app e rifare tutti i passaggi, puoi comunque usare titanium backup per fare un backup dell'app e che dopo aver installato la rom lo ripristinerai riprendendo i valori di prima!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che posso darti solo un "thanks" te ne avrei dato volienteri una decina

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo2010 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che posso darti solo un "thanks" te ne avrei dato volienteri una decina
    Ahahaha puoi darli a tutti i post che ho messo xD

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    No,nessun bug e ha molte features interessanti te ne cito qualcuna:
    -A-gps è modificato il codice del gps e invece di riuscire a prendere il segnale da 8 gps contemporaneamente è portato a 12 quindi una maggiore velocità nel trovare la posizione e una maggiore precizione
    -Sense themed l'interfaccia è modificata in colori ICS
    -Move cache sd la cache sulla sd è portata da 2 a 4 mb cioè che c'è una maggiore velocità dalla seconda apertura delle applicazioni
    -Overclock (Manuale) e kernel stock quindi consiglio di installare un kernel modificato e poi di passare all'overclock con le seguenti frequenze : 710 max 528 min
    e poi modifiche di tanti generi e si sta cercando di mettere lo sblocco tramite trackball!

    Adesso le domande
    se parli delle rom che ho linkato:
    -Gaaps sono preinstallate (Non servono ci sono già)
    -la sd non devi formattarla, basta che ci sia abbastanza spazio per la rom (110mb circa)
    -allora, all'installazione tutte le applicazioni si cancellano e quindi dovrai reinstallare tutte le app e rifare tutti i passaggi, puoi comunque usare titanium backup per fare un backup dell'app e che dopo aver installato la rom lo ripristinerai riprendendo i valori di prima!
    Kernel quale mi consigli ?
    Per flashare il kernel quale procedura devo seguire ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo2010 Visualizza il messaggio
    Kernel quale mi consigli ?
    Per flashare il kernel quale procedura devo seguire ?
    forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=526272&d=1298568706
    Questo ha overclock e alcune features interessantissime ed è stabile, lo installi come un normale zip dalla recovery quindi :
    Entrare in recovery-> Ora bisogna andare dentro a "install zip from sd card"->Poi ancora dentro a "choose zip from sdcar" ricercare la cartella dove hai messo il pacchetto->Selezionarlo e dopo schiacciare su "Yes"->Quando ha finito fare "Reboot system now"

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=526272&d=1298568706
    Questo ha overclock e alcune features interessantissime ed è stabile, lo installi come un normale zip dalla recovery quindi :
    Entrare in recovery-> Ora bisogna andare dentro a "install zip from sd card"->Poi ancora dentro a "choose zip from sdcar" ricercare la cartella dove hai messo il pacchetto->Selezionarlo e dopo schiacciare su "Yes"->Quando ha finito fare "Reboot system now"
    Ciao e ancora grazie, ho fatto tutto, ho anche installato il kernel, ho un problema e un dubbio, il problema lo riscontro sull'account google play, se dal pc, per esempio volevo installare l'applicazione "titanium backup" sul portale google play non mi trova più il mio cell...


    Il dubbio invece è su cope overcloccare la cpu, devo installare qualcosa ?


    E poi ancora, ma per ottenere nuovamente i permessi si super root come faccio ???

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora un problema, se attivo il wifi mi rimane sempre in "riicerca in corso" AIUTO !!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo2010 Visualizza il messaggio
    Ancora un problema, se attivo il wifi mi rimane sempre in "riicerca in corso" AIUTO !!!
    Allora per overcloccare il processore devi installare set cpu o no-frills cpu che sono due manager per le frequenze dell'OC
    I permessi di root fanno parte della rom non del kernel quindi attualmente se non hai installato un'altra rom dovrebbero esserci!
    Il problema del wi-fi è del tuo modello di telefono! :P ti spiego meglio..questo kernel lo ha costruito un ragazzo con un telefono che si chiama HTC wildfire A333 ed è una versione particolare perchè era stata rilasciata solo in america all'inizio mentre poi l'hanno espansa agli altri paesi!
    Tu non hai un A333 e quindi quel kernel che ti ho dato non va bene e così anche l'account google del pc si è fritto..
    Calmo calmo..ci ha già pensato..scarica questo e installalo come hai fatto prima, dovresti risolvere tutti i problemi (consiglio: visto che non hai un A333 non spingere il processore oltre i 729Mhz o rischi di far crashare il sistema)
    link per download: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=429951&d=1288436771

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy