Visualizzazione stampabile
-
Domanda flip cover
Salve ragazzi, devo acquistare su Amazon questa flip cover per il wildfire di mia madre:
Kit Me Out IT - HTC Wildfire S: Amazon.it: Elettronica
Il problema è che la cover è per Wildfire S. Ho visto che S si differenzia dal vecchio Wildfire per 1 mm in meno in larghezza e 5 mm in meno in lunghezza... Credete che questa flip cover possa andar bene anche per wildfire non s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MathHyuga
Salve ragazzi, devo acquistare su Amazon questa flip cover per il wildfire di mia madre:
Kit Me Out IT - HTC Wildfire S: Amazon.it: Elettronica
Il problema è che la cover è per Wildfire S. Ho visto che S si differenzia dal vecchio Wildfire per 1 mm in meno in larghezza e 5 mm in meno in lunghezza... Credete che questa flip cover possa andar bene anche per wildfire non s?
No, secondo me non va bene per il fatto che il wildfire in fondo dalla trackball ''pallina'' si rialza cioè fa questo :D _____/
E quella cover ha i lati rigidi di plastica quindi te la sconsiglio..se invece la prendi e poi non va bene non staccarti la testa sono poi 2,49!rotfl
-
e poi...nel retro WILDFIRE BUZZ e WILDFIRE S hanno invertiti flash e cassa per la suoneria
-
è vero! non ci avevo pensato!:P