CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Configurazione iniziale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Configurazione iniziale...

..perchè quando avvio la prima volta il cell con la mia SIM 3 questo mi chiede di scegliere tra l'operatore 3 ITA e Fastweb ??

HTC scrive che si tratta di brandizzazione e che mi posso scordare gli aggiornamenti. Piccolo particolare: io ho acquistato il cell come no brand da un noto sito Italiano.

Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema ma è riuscito ad ottenere l'aggiornamento OTA ?
    Grazie infinite

2.  
    Senior Droid L'avatar di boviorn

Smartphone
    HTC-DHD-S2 HTC ONE M7-M8 Note4

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

il mio e fastweb e all'avio dice la stessa cosa, perche fastweb e 3 usano la stessa linea e molto probabilmente si fanno brandizzare i tel nello stesso modo,cmq io lo sbrandizzato mettendoci foyo e quando lo riavviato mi chiedeva ancora se era fastweb o 3
    Sm Note4 White 32GB HTC One 2 M8
    S-OFF & Unlocked/SuperCID
    m8 4.16.401.10•ART
    Rom: /m8 InsertCoin sense 7
    Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate se mi inserisco, una domanda, io ho un WF non brandizzato con SIM wind e sono riuscito a fare traquillamente l'aggiornamento a froyo, se dovessi inserire ora una sim 3 ci sarebbe qualche problema? eventuali futuri aggiornamenti verrebbero negati?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ boviorn
    grazie per la risposta, siccome il mio al momento è in assistenza per il problema del led-flash (vedi odissea con l'assistenza nella discussione "10 gg e non va piu il flash ", sezione problemi), ho chiesto ufficialmente al venditore anche di rimuovere la brandizzazione, la quale al momento, impedisce di ricevere l'aggiornamento, vedremo come mi torna.

@se7en77
    se il cell non presenta nessun tipo di brand allora stai tranquillo, ci puoi mettere tutte le SIM che vuoi.
    Mi pare che esista un' app che permette di scoprire con certezza se il cell è brandizzato.

A presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioPeppe Visualizza il messaggio
    ..perchè quando avvio la prima volta il cell con la mia SIM 3 questo mi chiede di scegliere tra l'operatore 3 ITA e Fastweb ??

HTC scrive che si tratta di brandizzazione e che mi posso scordare gli aggiornamenti. Piccolo particolare: io ho acquistato il cell come no brand da un noto sito Italiano.

Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema ma è riuscito ad ottenere l'aggiornamento OTA ?
    Grazie infinite
    Perche' Fastweb utilizza la rete UMTS di 3 per i "suoi" cellulari...

del resto tra farabutti se l'ha intendono (gli amministratori delegati di entrambe le societa' sono sotto processo...)

ps: se te l'hanno venduto come no-brand , io mi farei sentire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, l'ho preso bianco NO BRAND su Mr Price a fine ottobre.
    Quelli brandizzati non mi interessano in quanto sempre fortemente limitati e condizionati dalle scelte del farabutto di turno.
    Mi sono rivolto ad Altroconsumo, sono socio, sarà l'ennesima battaglia... spero solo di non dovere arrivare a chiedere i danni.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioPeppe Visualizza il messaggio
    @ boviorn
    ...........
    Mi pare che esista un' app che permette di scoprire con certezza se il cell è brandizzato.

A presto
    Per chi ne avesse bisogno l`applicazione si chiama Phono, la si trova gratis sul market.

Sent from my T-Mobile G1 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho installato Phono per provare ma da dove si dovrebbe leggere se un cellulare e' brandizzato o meno??? spero non dalla SIM inserita perche' non e' da li che si scopre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Apus,
    appena riavrò il piccolo bastardo nelle mie mani farò la verifica, intanto sono curioso di vedere cosa combina Girello71.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Ho installato Phono per provare ma da dove si dovrebbe leggere se un cellulare e' brandizzato o meno??? spero non dalla SIM inserita perche' non e' da li che si scopre...
    Ovviamente non dalla SIM, anche perchè queste informazioni non sono li sopra e non avrebbe neppure senso mettercele......
    Le info vengono prese dal OS.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio