Visualizzazione stampabile
-
App foto panoramiche
Ciao, molti cell hanno la fotocamera con questa opzione (es.galaxy S) volevo sapere se esiste qualche app che permetta anche al mio wildfire di scattare con effetto "panoramica" unendo più foto.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
se7en77
Ciao, molti cell hanno la fotocamera con questa opzione (es.galaxy S) volevo sapere se esiste qualche app che permetta anche al mio wildfire di scattare con effetto "panoramica" unendo più foto.
Grazie
Ho googlato 2 minuti alla svelta e non ho trovato niente apparte PhotoStitch!
-
Quote:
nicej3
Ho googlato 2 minuti alla svelta e non ho trovato niente apparte PhotoStitch!
Mi sembra l'unico valido ma non riesco ad installarlo, la trovo su appbrain ma se provo a scaricarlo mi da errore
-
Se non ricordo male l'avevo provato. Davvero noioso da usare. Bisogna avere la mano ferma e far combaciare le due foto, poi anche se si ha la mano ferma basta un piccolo cambiamento di luce per rovinare tutto.
-
Quote:
se7en77
Mi sembra l'unico valido ma non riesco ad installarlo, la trovo su appbrain ma se provo a scaricarlo mi da errore
umm non so ma in teoria è a pagamento!
-
Quote:
nicej3
umm non so ma in teoria è a pagamento!
Si è a pagamento, 1€ circa, il problema è riuscire a scaricarlo o_O
-
Quote:
ivanmln
Se non ricordo male l'avevo provato. Davvero noioso da usare. Bisogna avere la mano ferma e far combaciare le due foto, poi anche se si ha la mano ferma basta un piccolo cambiamento di luce per rovinare tutto.
credo che siano tutti così (anche con il mio nokia 6120) :)