CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wildfire domande niubbe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire domande niubbe

    Ciao a tutti, sono nuovo, bla bla bla.
    La prossima settimana dovrei prendere il wildfire e intanto mi preparo. Sicuramente sono domande che fanno tutti, ma non ho ancora trovato risposte (probabilmente perchè sono domande idiote le mie, ma non mi pongo problemi a passare per tale quando un argomento non lo conosco affatto), comunque sia, ora ve le scrivo:

    1) per installare appz/giochi altro devo fare qualcosa al sistema operativo o al telefono? mod o cose simili

    2) ho letto che il wildfire ha una risoluzione che crea problemi di compatibilità, per cui vi chiedo, esiste un thread, una pagina internet in giro o cose simili in cui posso controllare le appz e i giochi che funzionano con wildfire senza dover installare inutilmente tanti giochi e programmi prima di trovare quello funzionante? (qualunque sistema operativo è "sporcato" da tante installazioni e credo che anche per android funga in tal modo)

    3) ci sono programmi per aprire o modificare file office?

    4) fra i navigatori offline, voi esperti quale mi consigliate? (sempre tenendo conto del modello del cell ovviamente), stessa domanda per i navigatori che hanno bisogno di connessione

    scusate in anticipo se sono domande stupide, trite o altro, ma almeno mi tolgo i dubbi base.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto!
    Provo a risponderti:

    1) Assolutamente no, è sufficiente scaricare le app dal market e lasciare che il telefono porti a termine l'installazione. Visto che hai citato i giochi, nel caso non lo sapessi già, ti anticipo che su Wildfire quelli 3d non girano. Inoltre anche svariati giochi 2d soffrono di lag.

    2) No, non preoccuparti di questo. Onde evitare problemi simili a quello descritto da te, hanno pensato di non far comparire nei risultati di ricerca sul market le app non compatibili con il proprio dispositivo. Fortunatamente non sono poi così tante.

    3) Sì, ma mentre i visualizzatori sono quasi tutti gratuiti, gli editor vengono a costare qualche euro. Ma magari ora ce n'è qualcuno free, è un po' che non do un'occhiata.

    4) Si parla molto bene di Copilot, io non l'ho provato ma sembra riscontrare un grande successo. Da parte mia ti dico che uso Google Navigator e mi trovo benissimo, ma è ovvio che bisogna avere una tariffa internet mobile adeguata.

    while(1)
    optimize();

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy